Ald-inc.com

Come regolare il carburatore su un motore fuoribordo

Motori fuoribordo sono il motore di "go" per la maggior parte dei diportisti sull'acqua, in quanto facile da imparare e relativamente poco costoso da mantenere. Per la maggior parte, fuoribordo si esibirà fuori giorno e giorno senza la necessità di qualcosa di più di manutenzione ordinaria. Tuttavia, ci sono momenti quando, dopo l'esecuzione di forte per lungo tempo, il carburatore inizierà causando problemi con il regime del minimo o le prestazioni del motore. È durante questi momenti che capire come regolare il carburatore è estremamente utile.

Istruzioni

• Avviare il motore e lasciarlo avviare al minimo. Trovare la vite di regolazione del minimo, situata sulla parte inferiore del carburatore e la vite sola con una molla su di esso e ruotarla in senso antiorario fino a quando il motore è a malapena al minimo. Girare la vite della valvola (che si trova sulla parte superiore sinistra del carburatore) in senso orario in 1/8th Disabilita segmenti fino ad ottenere un liscio, costante inattivo.

• Far scorrere il supporto inferiore al largo della parte inferiore del carburatore e abbassare lentamente la vaschetta del carburatore dal carburatore. Il titolare si presenta come un filo spesso che transetti parte inferiore del carburatore e la vaschetta del galleggiante è la metà inferiore dell'alloggiamento del carburatore dove siede il gas in eccesso. Se è possibile ottenere il motore di rimanere in esecuzione o al minimo, potrebbe essere necessario regolare l'altezza di ciotola del galleggiante. Livelli di gas improprio possono portare a un grezzo in moto.

• Per altezza di ciotola galleggiante consigliato del produttore, consultare il manuale del proprietario. Utilizzare le pinze dal naso dell'ago per piegare la linguetta di galleggiante (che si trova sull'ottone due "galleggianti" all'interno della ciotola del galleggiante) per abbinare la raccomandazione del produttore. Reinstallare la vaschetta galleggiante e quindi far scorrere il supporto di filo sul fondo della ciotola galleggiante carburatore. Avviare il motore e ascoltare per vedere come agevolmente si corre.

Consigli & Avvertenze

  • Se il motore è in esecuzione eccezionalmente grezzo o in modo incoerente, potrebbe essere necessario rimuovere il carburatore e pulire la valvola a spillo (la valvola che trasporta gas all'assunzione). Questo è fatto meglio di un negozio di riparazione o un meccanico con esperienza.