Ald-inc.com

Come scongelare un tacchino

Come scongelare un tacchino. Durante spedizioni artiche, gli esploratori possono trascorrere ore semplicemente fusione abbastanza permafrost per resa potabile acqua-così che cosa ti fa pensare che potrà scongelare un tacchino di 25 libbre in 20 minuti? Continua a leggere per le tre principali tecniche con cui potrà scongelare il vostro uccello.

Istruzioni

• Il più tradizionale- e anche più tempo-intensivo-mezzi per scongelare un tacchino sono semplicemente spostarlo da freezer al vostro frigorifero un paio di giorni in anticipo la festa. Come regola generale, avrai bisogno 24 ore su 24 per ogni cinque libbre di uccello, un uccello di 20 chili richiederà quattro giorni di tempo di sbrinamento. Ricordatevi di mettere il tacchino in una pentola, per catturare eventuali gocciolamenti- o, se non c'è abbastanza spazio, situare la padella sul ripiano sottostante.

• Se non hai giorni di ricambio per scongelare il tacchino nel frigo, c'è un più veloce, ma più lavoro-intensivo-alternativa. È sufficiente posizionare l'uccello in una grande pentola di acqua fredda, permettendo di mezz'ora di tempo per libbra (significato un tacchino di 25 libbre può scongelare in mezza giornata) di ammollo. Dovrete sostituire l'acqua ogni mezz'ora e anche fare in modo che la Turchia è in un pacchetto di prova di perdita, perché la carne di tacchino può assorbire l'umidità e diventare acquoso.

• Se ti senti abbastanza coraggioso- e se il vostro forno è cavernoso abbastanza-è anche possibile scongelare il tacchino nel microonde. Hai bisogno di zap l'uccello su un medio-basso di energia per almeno 6 minuti per libbra (due ore per un uccello di 20 chili), avendo cura di ruotarla occasionalmente dall'alto verso il basso e alla fine. Perché è possibile che il forno a microonde inizia la cottura alcune parti della Turchia, è necessario iniziare a cucinare l'uccello in un forno tradizionale immediatamente dopo lo scongelamento.