Ald-inc.com

Come dire un vero legame di Versace

Come dire un vero legame di Versace

Versace produce una vasta gamma di cravatte in seta pure. I colori e modelli cambiano con ogni stagione, e hanno più di un logo. Questo rende difficile individuare rapidamente una cravatta contraffatta. Versace genuina si lega al dettaglio a $100-$300. È possibile trovarli per un prezzo più conveniente, ma non c'è alcuna garanzia che il vostro ottenere un vero elemento di Versace, particolarmente se il vostro acquisto da un sito di aste.

Istruzioni

• Fissare la cravatta davanti a voi. Capovolgere quindi stai cercando sul retro. Guardare la sezione di triangolo dove il rivestimento è visibile. Più genuina Versace legami hanno GIANNI VERSACE scritti nel tessuto della cravatta. Controllare l'ortografia e assicurarsi che sia in lettere maiuscole. Alcuni legami originali hanno solo testa a VERSACE e The Medusa. La Medusa dovrebbe avere nastri usciva, che salgono verso il nodo della cravatta e poi giù di nuovo. Molti legami di Versace contraffatti hanno i nastri che scorre nella direzione sbagliata, altri falsi hanno animali casuali. Se non si tratta di Medusa, non si tratta di Versace.

• Controllare l'etichetta, non dovrebbe essere blu. Non rientrano per "È un'etichetta limited edition blu"; Versace cravatta etichette sono di colore nere o bianco. L'etichetta nero quelli sono generalmente più costosi di quelli il bianco quelle etichette.

• Sentire il tessuto. Tutti i legami di Versace sono pura seta. Se ci si sente sintetico, è un falso.

• Esaminare l'orlo intorno al punto. Versace dà una piega 1/2-inch sopra l'orlo. Falsi legami hanno spesso una sottile piega sopra.

• Chiedere foto primo piano se il tuo acquisto online. Se il venditore non invierà le immagini specifiche chiedete, quindi probabilmente stanno cercando di nascondere qualcosa. Non comprare una cravatta senza immagini.