Ald-inc.com

Maschera subacquea appannamento suggerimenti

Maschera subacquea appannamento suggerimenti

L'appannamento è la rovina di ogni subacqueo. Poiché la maschera subacquea è il tuo oblò nel mondo sottomarino, appannamento rovine il viaggio riducendo o bloccando la vista. Un subacqueo saggio prenderà le misure necessarie per prevenire l'appannamento che si verificano in primo luogo; ma, se ciò dovesse accadere durante l'immersione, c'è solo un'azione che sarà risolvere il problema.

Pulire qualsiasi nuova maschera

Nuovo di zecca maschere subacquee sono solitamente coperti con una pellicola di olio, che è lo scopo di preservare le parti in plastica o gomma, mentre la maschera è posizionata su uno scaffale di negozio o magazzino. Questo sarà di nebbia d'olio la maschera pesantemente a meno che non viene rimosso, ma non impiegare detergenti aggressivi per pulire la maschera, poiché probabilmente questi graffierà lente (es) della maschera subacquea. Dentifricio e sapone scrub morbido sono spesso utilizzati per rimuovere questo olio, ma fornitore della maschera può anche avere suggerimenti.

Sputare nella maschera

Comune saliva è un agente anti-appannamento usato dai subacquei di tutto il mondo. Sputare all'interno della maschera, strofinare la saliva o saliva più muco intorno al pezzo di lente e il naso e poi sciacquare la maschera fuori con acqua di mare. Questo metodo semplice, libero funziona per problemi di appannamento ordinarie.

Evitare di protezione solare

Protezione solare è una sostanza oleosa, e la sua presenza sul naso e intorno agli occhi causerà una maschera subacquea alla nebbia. Un subacqueo deve lavare via qualsiasi protezione solare applicata al suo viso prima di indossare la maschera e meglio ancora si basano su un sunhat invece di crema solare per proteggere il viso da scottature, per evitare questo problema.

Utilizzare un agente anti-appannamento

Alcune condizioni di immersione producono gravi problemi di appannamento, come forti cambiamenti nella temperatura dell'acqua. Inoltre, alcuni subacquei semplicemente insistono sul lavoro di loro abbronzatura sulla barca per le immersioni e indossano la protezione solare, anche se protezione solare causa nebbia. Per contrastare questi problemi, applicare una maschera subacquea disappannante agente all'interno della maschera, ma non risciacquarlo. Bottiglie di questa soluzione di pulizia sono disponibili in qualsiasi negozio di dive o online. Alcuni subacquei consigliano di utilizzare agente di pulizia parabrezza auto come un sostituto più economico, anche se questo può essere più duro di maschera subacquea disappannante agente. Altri avalla portando con sé una patata e strofinando l'amido liquido da una fetta di patata all'interno della maschera e quindi risciacquare. (Per quanto possa sembrare strano, lo so da esperienza che la metodologia quest'ultima funziona abbastanza bene.)

Inondare la maschera

Un subacqueo che è già su un tuffo e ha un problema con l'appannamento è solo un rimedio, vale a dire per inondare la sua maschera. Un subacqueo deve aprire una crepa nella parte superiore della maschera tirando quella parte leggermente lontano dal viso e consentire la maschera riempire con acqua di mare. Quindi il subacqueo Elimina la maschera come insegnato nella certificazione di base di immersione, inclinando la parte inferiore della maschera verso l'alto e espirare attraverso il naso. L'aria spinge l'acqua fuori dalla maschera, e l'acqua sciacqua via la nebbia.