Ald-inc.com

Butternut Squash fatti

Butternut zucche sono grandi, oblunghe verdure che hanno il bianco pallido pelle abbronzata e hanno polpa arancio e oro. Al momento del raccolto, possono pesare da 1 a 3 libbre. A cottura ultimata, butternut squash ha un sapore dolce, amidaceo. Queste zucche sono parte della famiglia di specie o cucurbitacee zucca bernoccoluta. Si tratta della stessa famiglia come cetrioli e meloni.

Butternut squash è meglio mangiare da solo, arrostito per far risaltare la dolcezza della carne o frullata in una minestra ricca e cremosa. Anche alle prime armi cuochi potete fare una zuppa di zucca arrosto delizioso con semplici tecniche e attrezzature.

Origini

Butternut squash e altri membri della famiglia della zucca provengono da sud e centro America. Più di 10.000 anni fa, la zucca molto poca carne ma aveva molti semi. Questi primi sciroppi sono state raccolte per i loro semi.

Come coltivazione progredito e la zucca è stata importata in Europa e nelle Americhe, il contenuto di carne è aumentato e migliorato la dolcezza.

Come selezionare un campo da Squash

Butternut squash dovrebbe avere una pelle senza macchia. Look per sciroppi senza decomporsi macchie o ammaccature. Raccogliere zucche butternut che sente pesanti per le loro dimensioni. Non si sceglie un campo da squash con una crosta morbida o muffa su qualsiasi parte della verdura. Potrebbe trattarsi di decomposizione all'interno.

Memorizzazione di Squash

Conservare il vostro ski butternut squash dalla luce solare. Conservare in un luogo fresco (tra 50 e 60 gradi Fahrenheit) con bassa umidità e la zucca può essere mantenuto da una settimana a sei mesi. Una volta che la zucca è tagliato aperto, deve essere conservato in frigorifero. Coprite con pellicola trasparente e consumare entro un paio di giorni.

Benefici nutrizionali

La zucca è considerata una parte molto sana di una dieta completa. Questa zucca non è solo ricco di vitamine e minerali, ma è povero di calorie, contenente solo 82 calorie per tazza. L'arancia d'oro carne fornisce una quantità elevata di vitamina A e vitamina c. Questi antiossidanti sono sostanze nutritive buone noti per prevenire il cancro. Gli studi indicano che beta-carotene è una sostanza nutriente efficace che può aiutare a ridurre il rischio di tumore del colon.

Butternut zucche sono anche una buona fonte di potassio, fibra e manganese.

Consigli per la cottura

Il modo migliore per far risaltare la dolcezza di butternut squash è quello di arrostirlo. Staccare la pelle con un pelapatate e tagliare la zucca a dadini di un pollice. Conditeli con olio d'oliva, sale e pepe e arrosto su una teglia a 350 gradi per circa 40 minuti.

È possibile gettare la zucca arrostita con erbe fresche tritate, come salvia o origano e servire da un lato o si può mettere la zucca in un robot da cucina o un frullatore con crema per fare una zuppa.

Per rendere la zuppa nel frullatore, aggiungere l'arrosto di zucca, 1/4 di tazza di brodo di pollo, 1/4 tazza di panna, un pizzico di timo fresco e amalgamare bene. Aggiungere sale e pepe a piacere.