Ald-inc.com

Come eseguire una frusta di gamba in calcio

La "frusta di gamba" è una manovra di gioco del calcio che è stata bandita dal gioco a tutti i livelli nel corso del 1940. La mossa non è stata vietata perché essa pone un pericolo ai giocatori sotto forma di ferita, ma dovuto al fatto che era semplicemente troppo efficace quando usato correttamente sulla linea di scrimmage. Nonostante il fatto che non è tecnicamente legale, proprio come "azienda", vedrete che frequentemente se si guarda il gioco abbastanza da vicino. Come si esegue una frusta di gamba? Continua a leggere e scopri.

Istruzioni

• Iniziare il gioco come si farebbe con qualsiasi gioco standard sulla linea di scrimmage, entrare in un atteggiamento di 3 punti.

• Capire che hai intenzione di bloccare in regime di blocco della tua squadra.

• Quando il calcio è camminato, tuffo passato il giocatore che stai bloccando, come se si è tentato di "chop block" quel giocatore ma abbiamo perso lui al lato.

• Come si passa il giocatore avversario, rotolare sul fianco e frusta le gambe dietro di voi, in modo efficace da montare piedi del giocatore avversario da sotto di lui.

• Provare a riguadagnare i piedi più velocemente possibile. Molte volte un guardalinee difensivo che è stata montata gamba avrà perso traccia del gioco del calcio e sarete disorientato. Questo lo lascia spesso estremamente vulnerabile a un "blocco di frittella" che cerca di alzarsi fuori dal campo.

Consigli & Avvertenze

  • Provate a fare la tua frusta di gamba aspetto accidentale e spazio fuori per tutta la durata del gioco calcio.
  • Se siete avvertiti da un funzionario per interrompere frustate di gamba, legittimamente interrompere. Fustigazione di gamba è un fallo personale di 15 yard, e il tuo allenatore sicuramente non sarà felice se sei chiamato per esso.
  • Mai gamba improvvisare qualcuno da dietro o superiore sul loro corpo rispetto alle ginocchia. Così facendo è illegale, sporco e può causare il giocatore avversario sostenere gravi lesioni.