Ald-inc.com

Idee torta fatta in casa farfalla

Idee torta fatta in casa farfalla

Gli amanti della natura apprezzare i colori e la forma di una torta farfalla quando celebrare un'occasione speciale. Ali per riflettere i colori preferiti e mantenere la decorazione di design confezione, fondente, a mente quando si considera altri dettagli visivamente accattivante. Aggiungere tortuosi steli con foglie, fiori e ladybugs ai lati e creare un look sottile. Decorazione di una torta e specialità cucina negozi offrono lezioni gratuite se siete in cerca di consigli e idee di decorazione.

Farfalla di Candy Trim

Facile da fare, la torta farfalla trim caramella richiede uno stampo per dolci rotondo 8 o 9 pollici. Qualsiasi scatola torta mix opere o si può sfogliare un libro di ricette per una pastella che si adatta un sapore specifico, come il velluto rosso o carota. Dopo la torta è raffreddata, tagliare verso il basso al centro e utilizzare queste due metà per creare le ali. Girare i bordi curvi verso l'interno verso ogni altro per completare questo look. Gelo i bordi esterni delle ali con cioccolato e utilizzare giallo o rosa o acquamarina per disegnare il contorno della e il colore in, ali di farfalla. Aggiungere un rotolo di Twinkie giù il centro dove si incontrano le due metà e gelo con cioccolato. Sottile, rosso liquirizia sporge della testa come antenne e vari, caramelle piccolo cerchio definiscono le ali.

Torta Cupcake arcobaleno

Salva te stesso lo sforzo aggiunto della proporzione fette cottura sulle due dozzine cupcakes e li utilizzano per formare una forma di farfalla. La scelta di cioccolato, vaniglia o arcobaleno coriandoli cake mix è una questione di preferenza. Dopo cupcakes sono raffreddati ed organizzato in forma corretta, utilizzare coloranti alimentari spray e coprire tutti i piani. Rosso, arancione, giallo, verde e blu sono tutte le opzioni applicabili. Aggiungere confettini colorati in ogni zona abbinandoli a sfumature di spruzzo di cibo. Tubo a velo con una punta sottile rende semplice la creazione di un fronte di sorriso.

Farina d'avena di pepita di cioccolato

Fiocchi di avena e gocce di cioccolato la torta di farina d'avena di pepita di cioccolato un look rustico all'aperto. Un medio-grandi dimensioni butterfly0shaped pan di Spagna e un miscelatore elettrico sono necessari per questa torta. Iniziare mescolando un lotto della ricetta fatta in casa. Brown e zucchero semolato, pure e acqua bollente, sono anche necessari. Preparazioni di pastella prendere circa 10 minuti per la preparazione e tempo di cottura è di circa 55 minuti.

Sofisticata opzione

Iniziare dalla cottura di una torta rotonda, si sceglie la dimensione, quindi coprire i lati e top completamente con glassa color crema. Successivamente, utilizzare una taglierina del biscotto o muffa di plastica farfalla e fondente per ritagliare le varie forme di farfalla. Rendere le farfalle vari colori; giallo e blu elettrico, viola intenso sono suggerimenti particolarmente adatti. Aggiungere i gambi e le foglie iniziando sulla parte superiore della torta e lo spostamento verso il basso ai lati. Tubo verde a velo con un punto di punta sottile funziona bene per questo passaggio. Farfalle di resto in cima di foglie.