Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di odore di ondulazione permanente in capelli

Come sbarazzarsi di odore di ondulazione permanente in capelli

Un onda permanente aggiunge corpo e bellezza ai vostri capelli. Maggior parte delle donne sono felice quando lasciano il salone, ma che la felicità può essere sostituita rapidamente con frustrazione se l'odore dei prodotti chimici Perm ' resta a lungo dopo il perm. Capelli è poroso, quindi facilmente assorbe le sostanze chimiche di Perm ', insieme con l'odore terribile. Fortunatamente, ci sono vari modi per sbarazzarsi di odore sgradevole, così si può amare il tuo nuovo taglio di capelli ancora una volta.

Istruzioni

• Mescolare 4 cucchiai di bicarbonato di sodio con 1 tazza di acqua tiepida. Sciacquare i capelli con questa miscela e lasciare i vostri capelli asciugare completamente prima dello shampoo come al solito. Spruzzare i capelli con un leave-in condizionatore per aggiungere umidità.

• Versare 1 tazza di aceto bianco sui capelli e massaggiare il cuoio capelluto. Lasciate che l'aceto di penetrare i capelli per circa tre minuti. Shampoo e condizione i capelli come al solito. Le proprietà acide di aceto di aiutano a contrastare le proprietà alcaline della soluzione perm.

• Sbucciate 2 pomodori e purea di loro nel frullatore. Sciacquare i capelli con il succo di pomodoro e consentire di penetrare i capelli per 30 minuti. Shampoo e condizione i vostri capelli come si farebbe normalmente. Succo di pomodoro, essendo altamente acida, neutralizza le sostanze chimiche alcaline perm.

Consigli & Avvertenze

  • Spruzzare i capelli con una luce-lacca spray per mascherare qualsiasi odore di avanzi perm.
  • Come liberarsi dell'odore perm può anche liberarsi della permanente. Pensarci due volte utilizzando uno qualsiasi di questi metodi se si desidera mantenere il perm nei tuoi capelli.
  • Maggior parte dei professionisti di cura capelli consigliano di attendere almeno 48 ore per lavare i capelli dopo aver ottenuto un perm. L'odore di perm dovrebbe svanire il proprio dopo un paio di giorni.