Ald-inc.com

Come acquistare una barca portatile

Come acquistare una barca portatile

Una barca portatile può essere proprio quello che serve per rendere le vostre avventure all'aperto ancora più avventuroso. Vi permetterà di esplorare le parti del mondo che non si può raggiungere a piedi o in una barca più grande, e naturalmente, si è messo sull'acqua, dove si può immergere le dita e le dita dei piedi o con tutto il tuo corpo. La domanda è: che tipo di barca portatile è meglio per voi? Qui ci sono alcune cose da pensare prima di acquistare una barca portatile.

Istruzioni

• Considerare come e dove si utilizzerà la vostra barca portatile. Se si desidera galleggiare sul fiume, si consiglia un piatto fondo, barca gonfiabile. Una canoa potrebbe funzionare se sta andando verso l'altro lato del lago al campo. Una barca pieghevole può essere la scelta giusta se volete qualcosa di piccolo da portare con sé sul binario del vostro cabinato.

• Determinare quanto può spendere su questo pezzo di equipaggiamento. Una barca portatile può variare nel prezzo da molto costosi a prezzi molto accessibili. Se il vostro budget è limitato, pensare all'acquisto usato.

• Parlare con persone che utilizzano barche portatili. I navigatori sono di solito le persone più gentili sulla terra (o nell'acqua) e si ameranno per dirvi tutto il che possibile sulla barca che utilizzano. Chiedi come imposta, quanto tempo ci vuole per configurarlo e quante mani sono necessari. Chiedere se è stabile, soprattutto se non volete andare in acqua da soli. Chiedi come gestisce acque agitate. Chiedere se il proprietario sarebbe acquistare un altro.

• Fare qualche ricerca per conto proprio. Un numero di diversi venditori online vendita gommoni e la società PortaBote vende alcuni grandi barche pieghevoli. Utilizzare il link qui sotto per saperne di più. Non dimenticate di dare così pensato di potere; si può riga la tua barca portatile o può portare con sé un piccolo motore. Se si prevede di utilizzare un motore, assicurarsi di che avere abbastanza barca per esso.

• Acquistare una barca abbastanza grande per trasportare la vostra attrezzatura, la famiglia, amici e un motore. Prestare attenzione ai limiti di carico della barca. Se si va oltre, si potrebbe andare.

Consigli & Avvertenze

  • Ricordate i dispositivi personali di galleggiamento - sicurezza prima.