Ald-inc.com

Quali sono i pericoli di HGH supplementi?

I supplementi di ormone della crescita umano (HGH) avere benefici per alcune condizioni mediche. Alcune persone li prendono anche per scopi non medici tra cui anti-invecchiamento e miglioramento atletico. Uso a lungo termine e alte dosi di integratori di HGH sono associate con alcuni gravi effetti collaterali.

Funzione

HGH è un naturale chimica nel corpo prodotto dalla ghiandola pituitaria. È essenziale per la crescita durante l'infanzia, e aiuta a mantenerne i tessuti e gli organi in età adulta pure. Inizia la produzione di HGH diminuire nel Medio Evo.

Vantaggi

Il completamento è prescritto per il trattamento a breve termine di condizioni che causano scarsa crescita nei giovani e per gli adulti con deficit di HGH. È anche benefico per l'AIDS e malati di cancro perché impedisce lo spreco del muscolo.

Rischi

Persone che prendono integratori di HGH che non hanno deficit di HGH possono sviluppare dolori articolari, ipertensione, stress fegato, resistenza di insulina e l'intolleranza del glucosio. HGH in eccesso può anche causare la crescita ossea anormale (acromegalia), che può ridurre la durata della vita.

Significato

Il completamento di HGH può condurre alla formazione di anticorpi contro l'ormone, e uso a lungo termine può causare la ghiandola pituitaria per alla fine smettono di produrre HGH complessivamente.

Prevenzione/soluzione

Evitando il trattamento a lungo termine di HGH e solo tenendo basse dosi può diminuire la possibilità di effetti collaterali pericolosi.