Ald-inc.com

Come migliorare il gioco netto nel Tennis

Come migliorare il gioco netto nel Tennis

Essere un buon giocatore di netto è un grande vantaggio nel mondo del tennis. Quando si è in rete, avete il vantaggio e può prendere il controllo della partita. Ecco come puoi migliorare il tuo gioco netto e iniziare a vincere alcune partite.

Istruzioni

• Lavorare sul tuo volley sul dritto. Quando si colpisce una raffica sul dritto, si dovrebbe passo in esso e colpire la palla saldamente al centro della racchetta. La racchetta deve essere alto sopra si gomito e il braccio dovrebbe essere completamente esteso ad un angolo di 45 gradi, se possibile. C'è bisogno di seguire attraverso, come un normale dritto. Un tiro al volo è solo un pugno e dovrebbe e tutto il braccio si muove come uno.

• Lavorare il tuo rovescio volley. Il rovescio è colpire lo stesso come il dritto, ma da altro lato. Hai ancora bisogno di un passo nell'inquadratura, tenere il braccio esteso e vostra ditta di polso quando colpisce la palla. Va bene aiutare a guidare la racchetta con l'altra mano, ma quando colpisci la palla si dovrebbe rimuovere la racchetta dalla tua mano mentre andate a pugno la palla. Ancora una volta, non oscillare la racchetta o seguire attraverso a tutti, un pugno rigidamente.

• Lavoro su è il vostro posizionamento. In generale, più si è vicini alla rete, più è facile sta per essere per voi per ottenere il massimo vantaggio essendo a rete in grado di fornire. È solo più facile da colpire il colpo ad angolo stretto quando sei più vicino alla rete. Il modo migliore per avere un contatto ravvicinato è a insinuarsi lentamente. Dopo aver colpito un colpo, prendere alcuni piccoli passi verso la rete fino a quando non sei nella posizione che si desidera essere. Ricordatevi di fare attenzione di un lob pensato. Se qualcuno a cui piace a pallonetto la palla sopra di te stai giocando testa, attenti quanto vicino alla rete che si ottiene perché sarà più difficile raggiungere la palla.

• Lavori è il posizionamento della palla. I migliori giocatori netti sanno esattamente dove colpire la palla per rendere più difficile per loro avversario da raggiungere. Ovviamente si vuole colpire la palla dal vostro avversario, ma qui ci sono alcune regole generali sui posti migliori in cui colpire la palla. Volée dovrebbero colpire come profondo come possibile. Si desidera che la palla di rimbalzo più vicino della linea di base come si può che garantirà per renderlo più difficile possibile per il tuo avversario a mettere qualsiasi potere dietro loro ritorno. L'altro luogo dove dovrebbero essere volto volée è per la "T" sul lato della Corte. Questo T è formata all'incrocio tra il retro della confezione del servizio e il limite di singles. Un duro, costante volley ha colpito proprio in questo posto è quasi impossibile tornare.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere il vostro legale di polsi. Non si dovrebbe oscillare la racchetta o flopping intorno al polso, dovrebbe essere costante e stretto tutto il tempo.
  • Entra nel tuo tiro con il piede appropriato. Entrando il colpo aggiungerà tanto necessaria potenza e pep per la palla.
  • Sempre cercare di colpire la palla fuori l'aria. I colpi solo diventano più difficili quando si lascia la palla ha colpito la terra.