Ald-inc.com

Quali verdure si fa a mettere su una Pizza di verdure?

Quali verdure si fa a mettere su una Pizza di verdure?

Le origini della pizza risalgono al VI secolo A.C. e varie forme del piatto sono ora goduto in virtualmente ogni parte del mondo. Immigrati italiani presentare pizza negli Stati Uniti nel 1800, e da allora è diventato un punto fermo della dieta americana. Anche se peperoni e altre carni sono popolari sulla pizza, condimenti vegetali sono inoltre comuni e forniscono infinite possibilità per sapore e la consistenza.

Verdura fresca

Perché la pizza è cotta a temperature elevate, trito di verdure fresche funziona bene come condimenti. Quando l'impasto è cotto e il formaggio si sarà sciolto, le verdure sono cotte pure. Grandi blocchi di verdure che richiedono più tempo per ammorbidire possono essere utilizzati per una pizza più croccante, più strutturata. Funghi, spinaci, aglio, asparagi, broccoli, pomodori e foglie di basilico sono comuni condimenti vegetali freschi. Alcuni condimenti, come fette di pomodoro, possono essere aggiunti dopo la pizza è cotta per mantenere l'ortaggio fresco sapore e consistenza.

Verdure in scatola o marinate

Molte persone evitare verdure inscatolate perché essi tendono ad essere molli e piccanti. Tuttavia, alcuni tipi di verdure in scatola o marinate in vasi forniscono sapori e consistenze che completano la pizza. Cuori di carciofi, funghi e olive in scatola sono solo alcuni dei condimenti più comuni in questa categoria. Verdure marinate, come melanzane, asparagi e pomodori secchi, possono essere acquistate in vasetti e vengono facilmente aggiunti alla pizza prima della cottura. Le marinate aggiungono sapore intenso per una pizza più ricca.

Verdure arrostite

Tostatura verdure fuoco molto alto caramellizza zuccheri naturali degli ortaggi e produce un sapore dolce. Qualsiasi sapori taglienti o amari nel prodotto crudo in genere scompaiono con la torrefazione. Peperoni, zucchine, melanzane, cipolle o quasi qualsiasi altro tipo di verdura possa essere condito con olio d'oliva, sale e pepe e quindi aggiunto a una pizza prima o dopo la cottura. Tutta teste d'aglio possono anche essere arrostite, che trasforma i chiodi di garofano individuali in una pasta delicata, saporita, che può essere sparso sopra la pizza prima della cottura.

Altri ortaggi e legumi

In paesi in tutto il mondo, condimenti della pizza sono determinati dalla cucina locale e dal gusto personale. In India, ad esempio, lo zenzero marinato a volte è aggiunto alla pizza. Piselli e mais dolce comunemente migliori pizze in Europa e in Giappone. I giapponesi sono anche noti per aggiungere patate e capsico a loro pizze. Esperti di cucina e chef di casa in tutto il mondo sperimentare con infinite varietà di verdure e modi di prepararli al fine di creare le pizze che sono unici, saporita e accattivante.