Ald-inc.com

Abbigliamento Glam degli anni 1980

Abbigliamento Glam degli anni 1980

Il look glam degli anni 1980 non era certo sottile o sobrio. Lo stile caratterizzato unisex moda creato da spandex, pelle e colori eye-popping. Uomini e donne indossavano indumenti stretti, tonnellate di trucco e avevano i capelli lunghi, enormi. Grazie alla rockers femminili e glam rock band della giornata, i vestiti erano all'altezza di cool degli anni ' 80.

Gonne, pantaloni e Leggings

Glam ragazze indossavano mini-gonne strette in pelle o in maglia elastica. Amavano anche tutù in net, pizzo o raso che è venuto a metà coscia e levato in piedi fuori pieno con molti strati. Entrambi i ragazzi e le ragazze indossavano pantaloni di cuoio stretti, nei colori nero o brillante rocker classico. Pantacollant erano un altro caldo glam unisex stile. Essi erano spesso realizzati in spandex e venuto in colori vivaci, nonché modelli di animali selvatici o metallizzati. Le ragazze li indossavano con pompe e ragazzi li portavano con stivali alla caviglia.

Camicie

Glam camicie erano spesso fatti in casa; persone tagliare le maniche e il collo fuori vecchio rock ' n' roll concerto t-shirts per rendere Canottiere. Alla fine, designer ha iniziato a vendere camicie che già sono stati strappati e strappato. Gli strati erano trendy pure, come entrambi i ragazzi e ragazze indossavano una maglietta sotto un altro che era tutto strappato. Indossavano anche Canottiere sotto camicie mezza netti al neon. Entrambi i sessi, ma le ragazze indossavano soprattutto, cime di lunga tunica sopra loro leggings tight. Le cime coperte loro fianchi e sono state indossate con grandi cinture alle loro vite.

Giacche

Giacche erano una grande parte del look glam. Ragazzi spesso indossavano giacche di cotone sottile con i leggings e strappato t-shirts, spesso con le maniche laminati o spinto verso l'alto per i gomiti. Le ragazze indossavano blazer maschile con mini-gonne, giacche lunghe, squadrate che è venuto giù a loro fondo gonna. Le ragazze indossavano anche giacche ultra brevi bolero in pizzo o lame metalliche che aveva maniche lunghe ma ha finito appena sotto il seno, spesso li indossa per copertura con camicie stile corsetto senza spalline. Giacche di pelle di qualsiasi colore erano anche una tendenza enorme con uomini e donne.

Accessori

Per entrambi i ragazzi e le ragazze, il look glam era lontanamente completo senza tonnellate di accessori. Entrambi i sessi ha indossato guanti senza dita di cuoio o di pizzo; ragazzi indossavano sciarpe lunghe, lacy vagamente legati intorno al collo come legami; e le donne indossavano strisce di pizzo legato in archi giganti in loro capelli. Un'altra tendenza calda era un sacco di grandi gioiellerie. Indossavano un sacco di braccialetti di gomma nera o argento sottile, enorme costume attraversa su grosse catene d'argento e molti cerchio orecchini andando fino al lato di un orecchio.