Ald-inc.com

Come misurare per taglie di abbigliamento femminile

Quando siete di shopping per abbigliamento femminile online o da un catalogo, è importante conoscere il vostro formato per garantire che si ottiene la giusta misura. Inoltre, conoscendo il tuo dimensioni può aiutare accelerare il vostro prossimo viaggio dello shopping. Prendere le misure con attenzione, scriverle e quindi confrontandole con una tabella taglie vi darà l'idea migliore possibile. Ricorda che i produttori di abbigliamento di tutte le donne sono diversi. Una volta che sapete come misurare per abbigliamento sarete in grado di trovare la tua taglia in qualsiasi marca.

Istruzioni

• Indossare il reggiseno di tutti i giorni quando la misurazione o se si sta misurando un vestito che richiederà un reggiseno di specialità, come il reggiseno senza spalline, misurare il vostro busto mentre si indossa. Disegnare il nastro di misurazione intorno alla vostra schiena e portare le estremità attraverso i capezzoli per incontrarsi a metà. Leggere la misura per il mezzo pollice e annotare la misura. Questa è la vostra misura di busto. Aggiungere cinque pollici per determinare la dimensione di banda di un reggiseno se necessario.

• Far scorrere il nastro di misura verso il basso per il tuo ombelico. Portare il nastro di misurazione intorno la metà, incontro le estremità sopra l'ombelico. Leggere il nastro e annotare la misura per il mezzo pollice per il tuo girovita.

• Spostare il nastro di misurazione giù per i fianchi e misura intorno al posto dove sporgono le ossa dell'anca, la parte più ampia dei fianchi. Fare attenzione che il nastro di misurazione rimane livello, così non sono l'aggiunta di inutili pollici facendo scorrere verso il basso. Annotare la misura per il mezzo-pollice per la misura dell'anca.

• Misurare il tuo cavallo così da avere sempre la giusta lunghezza dei pantaloni. Misura dalla parte superiore della parte interna della coscia a terra. Potete avere bisogno di un amico per ottenere una misurazione accurata. La maggior parte pant inseams sono pollici 31 o 33 pollici, quindi aiuta a sapere che uno si adatti meglio.

• Confrontare le misurazioni contro online e catalogo taglie per decidere le dimensioni. Ogni marca e produttore si adatta in modo diverso, così consultare le misure prima dell'acquisto. Vedere la sezione risorse per una guida generale di dimensionamento.