Ald-inc.com

Filler utilizzato in creme per il viso

Filler utilizzato in creme per il viso

Topico creme etichettati come "riempitivi" lavorano per sostituire componenti in diminuzione nella pelle che combattere l'invecchiamento. Essi aiutano la pelle riconquistare ciò che l'invecchiamento ha causato a perdere naturalmente. Riempitivi d'attualità di solito contengono collagene, elastina, acido ialuronico e diffusori di luce, che aiutano la pelle mantengono elasticità, compattezza e morbidezza.

Collagene

Il collagene è l'ingrediente principale nella maggior parte delle creme anti-invecchiamento. Il collagene è una proteina che è prodotta naturalmente nel derma (uno strato di pelle), dove forma una mesh. Questa mesh supporta pelle e conferisce elasticità e compattezza. La produzione di collagene diminuisce con l'età. La diminuzione di collagene si traduce in vari gradi di linee sottili, rughe e pelle flaccida.Il concetto dietro creme anti-invecchiamento filler è che il collagene perso può essere rimesso in pelle via la crema, rendendo la pelle più soda, più stretto e più giovane. Sebbene collagene viene trovato in creme più anti-invecchiamento, non esiste alcuna prova scientifica per sostenere che il collagene non può essere sostituito nella pelle per via topica. Molecole di collagene sono troppo grandi per essere assorbito dalla pelle, e la maggior parte delle creme contenenti collagene servono solo come alta qualità idratanti.

Elastina

Elastina, una proteina naturalmente presente nel tessuto connettivo, dona alla pelle elasticità e resilienza. Aiuta la pelle torna alla sua forma originale dopo che è stata allungata. Un buon esempio dei vantaggi di elastina è un sorriso: pensate a come pelle si estende e pieghe intorno alla bocca e pieghe del intorno agli occhi quando un sorriso di persona. L'elastina è ciò che permette alla pelle di ritornare al suo stato normale, liscia dopo un sorriso.Come con collagene e acido ialuronico, produzione elastica si riduce con l'età. L'elastina è messo in creme per il viso in un tentativo di sostituire l'elastina che è naturalmente perso con l'età. Prove scientifiche indicano che, proprio come il collagene, elastina molecole sono troppo grandi per essere assorbiti dalla pelle quando applicato localmente. Non esiste alcuna prova scientifica che creme contenente elastina funziona davvero per riempire in linee sottili. Tuttavia, essi sono generalmente ottimi idratanti.

Acido ialuronico

L'acido ialuronico è anche prodotto naturalmente nella pelle ed agisce in modo simile al collagene. Aiuta a trattenere l'umidità della pelle, che si traduce in una pelle liscia e ferma, guastata da un minor numero di righe visibili. Come con collagene, acido ialuronico produzione diminuisce con l'età e la pelle è più adatto a sopportare le rughe e linee visibili.Quando viene applicata una crema filler di acido ialuronico, è assorbito dalla pelle, dove deposita un'idratazione intensa e aiuta il corpo a mantenere che l'umidità. Con l'aggiunta di umidità, pelle naturalmente plumps, con conseguente una superficie più liscia e meno linee notevole.Per mantenere i benefici dell'acido ialuronico, filler topico creme devono essere riapplicati su base regolare. L'acido ialuronico è assorbita dal corpo, con conseguente un tuffo nei livelli di acido nella pelle. Gli effetti della crema sono quindi diminuiti, ma possono essere ritornati riapplicare la crema.

Diffusori di luce

Sebbene diffondente particelle non sono tecnicamente un ingrediente di riempimento, sono spesso un fiocco in creme anti-invecchiamento grazie alla loro capacità di maschera rughe. Linee sottili sono più facilmente visibili in piena luce. Diffusori di luce, o luminizers, sedersi in cima la pelle dopo aver applicata la crema e lavorare per riflettere la luce che colpisce la pelle. Il luminizer crea un velo morbido sulla pelle, così l'effetto della luce non è duro, e le rughe sono meno prominenti.