Ald-inc.com

Come collegare una telecamera a un manubrio della bicicletta

Se vi piace andare in bicicletta e la fotografia, è possibile combinare i due montando una telecamera sulla vostra bicicletta. Si tratta di un processo semplice per collegare la fotocamera al manubrio. Inoltre è un ottimo modo per voi per ottenere alcuni buoni colpi di posti in che cui andare con la bicicletta.

Istruzioni

• Scegliere una macchina fotografica per il montaggio. Dovrebbe essere uno che è abbastanza leggero e facile da usare. Se si collega una fotocamera che è troppo pesante, rende più difficile per tenerla ferma per scattare foto in movimento.

• Inserite la fascetta sul manubrio. Utilizzare un pennarello per segnare la posizione sul manubrio. Tenere la fotocamera all'altezza desiderata. Scegliere un bullone abbastanza a lungo per raggiungere l'altezza desiderata. Far scorrere la fascetta stringitubo torna fuori ancora.

• Praticare un foro da ¼ di pollice nel morsetto. Assicurarsi che non ci sono spigoli grezzi. Inserire il bullone attraverso il foro. Fissarlo con una rondella e un dado ad alette.

• Tagliare un pezzo di tubo la larghezza della fascetta in gomma. Farla scorrere sul manubrio dove hai fatto i segni. Mettere la fascetta attorno al tubo di gomma. Stringere saldamente in luogo con un cacciavite. Il bullone di ¼ di pollice deve essere rivolto verso l'alto.

• Mettere il dado ad alette rimanente sul bullone testa in giù. A vento about1/2 pollici giù albero del bullone. Impostare la lavatrice nel posto sopra di esso. Avvitare la fotocamera sul bullone. Serrare il secondo dado ad alette e rondella per tenerlo saldamente in posizione.

• Godetevi il vostro giro in bicicletta e le foto scattate di esso. Controllare periodicamente per assicurarsi che i dadi ad alette restano ben serrati sulla fotocamera.

Consigli & Avvertenze

  • Prestare attenzione quando staccare le mani dal manubrio per scattare delle foto mentre si sta spostando.