Ald-inc.com

Come utilizzare tappetini di collegamento

Un'alternativa poco costoso e più confortevole per gli appassionati di esercizi a casa, la stuoia del pavimento ad incastro è un ottimo modo trasformare una stanza in una palestra di casa. Fornisce la comodità per esercizi a terra come lo yoga e Pilates. Le stuoie sono anche abbastanza resistente per sostenere apparecchiature di esercizio come panche pesi e tapis roulant. Essi sono disponibili in diversi colori e modelli. Sicuramente c'è qualcosa là fuori per abbinare il vostro gusto. Tappetini di collegamento sono anche facili da installare se si seguono le istruzioni attentamente. Hanno anche molti usi.

Istruzioni

Installazione ad incastro Floor Mats

• Misurare la stanza per i tappetini di collegamento. Misurare la lunghezza e la larghezza. Scrivere questi numeri. Vi serviranno nel passaggio successivo.

• Acquistare i tappetini. Trovare quelli che si adattano vostro gusto di design e alle esigenze di esercizio. Utilizzare le misurazioni per decidere quanti del pavimento ad incastro tappetini per acquistare. Parlare con un professionista delle vendite per ottenere un conteggio accurato.

• Pulire il vostro pavimento. I Tappetini ad incastro per installazione richiesta una superficie pulita, asciutta e liscia. Questo può significare cose via come la cera, sporcizia e olio di sfregatura. Assicurarsi che il pavimento sia completamente asciutto prima di procedere.

• Preparare il pavimento dividendo le misure di lunghezza e larghezza a metà. Il numero risultante è il punto centrale. Misurare il pavimento su tutti i quattro lati del pavimento della stanza, segnando il punto centrale su ogni lato. Fare una linea di gesso tra i due punti medi di larghezza e lunghezza i punti medi. Le linee dovrebbero attraversare la creazione di un punto centrale. Il piano è anche ora diviso in quarti.

• Iniziare nel quadrante destro superiore, che si trova il primo collegamento tappetino. Si adatta comodamente in un angolo creato dalla lunghezza e la larghezza che si intersecano linee di gesso. Interblocco un secondo passepartout a destra della prima. Continuare fino a raggiungere la parete. Tagliare l'ultimo passepartout per adattarsi.

• Avviare le successive righe di stuoie di sopra del primo passepartout. Eseguire questa operazione nello stesso modo come il primo. Ripetere fino a quando il quadrante è pieno. Tagliare l'ultima riga delle stuoie come necessarie per adattarsi al piano. Alcuni tappetini ad incastro devono essere posati nella stessa direzione.

• Andare al quadrante successivo. Ripetere i passaggi 5 e 6. Iniziare sempre all'angolo dove si incontrano le linee di gesso di larghezza e lunghezza, muovendo orizzontalmente verso la parete con ogni stuoia installato.

Utilizzando le stuoie

• Eseguire lo yoga, ginnastica o qualsiasi esercizio che richiede una superficie imbottita su questi tappeti. Basta raccogliere la classe e iniziare. I tappetini di collegamento rendono una superficie antiscivolo molto spessa che è ottima per la prevenzione degli infortuni, fornendo comfort durante l'allenamento.

• Sostituire il pavimento di un asilo nido o scuola materna con tappetini di collegamento. Spostare i vostri mobili in proprio come si sarebbero un normale pavimento. I tappetini di collegamento permetterà ai bambini di giocare senza le lesioni normale ottenute attraverso il contatto con un pavimento duro. Permette anche gli insegnanti la possibilità di scendere nel pavimento e diventare più mani su con i bambini sul pavimento confortevole.

• Pulire i tappeti di passare l'aspirapolvere, lavato e spazzare. Utilizzare tutti i metodi utilizzati con un normale pavimento. Queste superfici si sporcano e richiedono una pulizia frequente. Prenditi cura di utilizzare solo uno straccio leggermente umido durante la pulizia perché pool di acqua potenzialmente può penetrare attraverso le fessure dove i tappetini interlock. Pulire le fuoriuscite di liquide rapidamente per lo stesso motivo.

• Uso esercizio stuoia come un modo per proteggere i pavimenti da uso temporaneo e potenzialmente dannoso. Attrezzature pesanti come macchine per esercizi, sedie e tavoli possono danneggiare un piano. Tappetini di collegamento sono facili da posizionare e rimuovere.