Ald-inc.com

Esercizi facciali per dall'aspetto giovane

Con la speranza di vita media in aumento nel corso degli anni, le persone sono state più che mai sulla ricerca per la Fontana della giovinezza. Con tutto da-the-counter creme ai rimedi casa segrete, le persone sono disposte a provare quasi tutto per avere un viso dall'aspetto più giovane. Tuttavia, solo esercitando il tuo volto utilizzando alcune tecniche semplici, è possibile avere un viso dall'aspetto più giovane.

Ridurre il doppio mento

Questo faccia esercizio fisico aiuta a sbarazzarsi del vostro doppio mento, un segno predominante di invecchiamento. Begin alzando il mento ed avendo gli occhi rivolto verso il cielo o al soffitto. Assicurarsi di non guardare direttamente il sole o la luce. Premere la lingua contro la superficie del tetto della bocca e aprire leggermente la bocca. Mantenere questa posizione per circa cinque secondi prima di rilassarsi nuovamente e abbattere il tuo volto nella sua posizione normale. Ripetere tre volte di più e aumentare il tempo di detenzione di cinque secondi ogni volta.

Diminuire occhiaie

Iniziare questo esercizio facciale mettendo due dita indice direttamente sotto i vostri occhi e dove dovrebbero essere le valigie. Strofinare le dita con piccoli movimenti circolari per massaggiare la pelle sotto gli occhi per circa 30 secondi. Resto per circa un minuto prima di fare un'altra ripetizione. Si dovrebbe mirare a eseguire in qualsiasi punto da cinque a dieci ripetizioni ogni volta che si esegue questo esercizio.

Esercizio di fronte

Iniziare posizionando sul tuo letto con il tuo volto guardando il soffitto e tentare di rilassare tutto il corpo il più possibile. Lasciare che la testa sporga dal bordo del letto e sollevare le sopracciglia in modo che stanno raggiungendo verso il soffitto. Se si tenta di raggiungere più in alto possibile per circa dieci secondi. Resto per circa un minuto con la testa in posizione verticale prima di fare un'altra ripetizione. Tre a cinque ripetizioni ogni volta che fai questo esercizio.