Ald-inc.com

Home rimedi per la rimozione di capelli dossi

Urti di capelli, più comunemente chiamato ustione del rasoio, colpiscono gli uomini e le donne. Questi urti possono rovinare l'aspetto di un viso, ascelle o gambe lisce. Questi dossi sono difficili da eliminare perché ogni volta che un rasoio viene eseguito attraverso la pelle, restituisce l'irritazione della pelle. Ci sono modi per prevenire i dossi e diversi rimedi casalinghi e suggerimenti per aiutare se sviluppano i dossi.

Cause

Urti di capelli sono causati da peli incarniti creati dalla rasatura. I dossi di solito spariscono dopo poche ore o giorni, ma possono causare un guardolo rialzato o pustule. I dossi possono essere infettati.

Prevenzione

Per evitare urti capelli, ammorbidire la pelle e i capelli con acqua tiepida. Il momento migliore per radersi è giusto dopo una doccia o un bagno.Utilizzare una crema da barba, non soap. Essere approfondita quando si applica la crema. Radere in direzione della crescita dei capelli; Questo aiuta i capelli uscire più agevolmente. Radere le zone più semplice prima: guance, collo, vitelli.Non tendere la pelle durante la rasatura e risciacquare il rasoio ogni volta che hai finito di usarlo. Sostituire le lame spesso. Utilizzare una lama tre o quattro volte prima di sostituirla. Provare un olio di rasatura. In primo luogo usando l'olio può aiutare a idratare la pelle, ammorbidire i capelli e ridurre il numero di urti che appaiono.

Puoi anche smettere di rasatura per un po' e dare la vostra pelle e capelli a riposo. Provare a utilizzare un rasoio elettrico, che è più facile sulla pelle. Inoltre, ridurre l'uso di dopobarba e Colonia, che può asciugare e irritare la pelle.

Utilizzare un tocco morbido durante la rasatura. Esercitare una pressione eccessiva può causare l'attrito in eccesso e causare ustione del rasoio. Idratare la zona rasata quando hai finito di rasatura.

Opzioni di trattamento

Se avete un peli incarniti, prendere un ago, sterilizzarlo in alcool e dolcemente scivolare sotto i capelli per sollevarla. Mai prendere o spremere un urto di capelli.Per interrompere la sensazione di bruciore che può accompagnare la rasatura, sciogliere due aspirine non rivestite in un cucchiaino di acqua calda. Questo mescolare in una pasta e mettere la pasta sulla zona rasata. Lasciarlo per qualche minuto e poi risciacquare.Provare a schiacciare due fragole e mescolando con un cucchiaio di panna acida. Mettere questo balsamo sulla pelle rasata e lasciare per 10 minuti. Utilizzare questo unguento due volte a settimana per arrestare ustione del rasoio.Altri rimedi per alleviare i dossi sono amamelide, aloe vera e il perossido di benzoile. Provate a mangiare cibi ricchi di vitamina C per aiutare a guarire la pelle.