Ald-inc.com

Come tingere delle scarpe in pelle

Se avete scarpe in pelle che sono ancora in buona forma, ma si desidera che erano un colore diverso, le scarpe di tintura è una soluzione al problema. È più facile di quanto si potrebbe pensare di ri-tingere scarpe di cuoio. Avrete bisogno di tintura di specialità e detergente, ma si può tingere scarpe in pelle, borse o altri indumenti a quasi tutto il colore che preferisci. Scegli una scarpa in pelle liscia per ri-tingere, preparare bene e godetevi il vostro nuovo per voi scarpe.

Istruzioni

Come tingere delle scarpe in pelle

• Usare tintura-Prep di Fiebing per pulire tutti i residui, sporcizia e finiture fuori le scarpe di cuoio. Applicare il tintura-Prep con una spugna o uno straccio. La finitura deve essere rimosso dalla pelle e alcuni del colore possono pure. Se la pelle è stata laccata, è necessario utilizzare un detergente base solvente prima della tintura-Prep.

• Immergere uno straccio di gratuito panno pulito, all'ombra di intermedi di tintura. Si può anche optare per un imbrattatele venduto di lucido da scarpe o un panno di lana per questo scopo.

• Applicare la prima mano di tintura. Se si cambia da un leggerissimo per un colore molto scuro, utilizzare un in mezzo all'ombra prima. Applicare la tintura di cuoio in modo uniforme e strofinare via l'eccesso con un panno morbido. È possibile aggiungere una seconda mano se necessario.

• Immergere un panno pulito nel colore tintura finale scarpa. Applicare uniformemente, avendo cura di entrare in tutti i dettagli e le cuciture. Pulire l'eccesso. Ripetere questo processo.

• Uso di scarpe polacco in una tonalità appropriata per lucidare le scarpe di cuoio appena tinti.