Ald-inc.com

Tipi di Vermouth

Tipi di Vermouth

Alcuni ingredienti alcolici non possono avere il riconoscimento e la statura degli altri, ma ancora un ruolo importante nella creazione di un gustoso cocktail. Anche se non è così popolare come vodka, bourbon o gin, vermouth è un ingrediente integrante in molte diverse bevande miste. Ci sono diversi tipi di vermouth, distinguendo tra di loro ti aiuterà a selezionare quelle giuste per il vostro cocktail.

Molto Vermouth

Vermouth, una bevanda alcolica profumata con una bassa potenza, è una bevanda di alcolica aromatizzata e fortificata basata su wine. Un distillato di uva-basato è aggiunto al vino, insieme a certe erbe e altri ingredienti, per creare ogni tipo di vermouth. Secondo il produttore specifico e il tipo di vermouth in produzione, la ricetta per ogni tipo può essere molto diversa. Vermouth è iniziato come un supporto di medicinale, ma attraversato nel Regno di cocktail grazie alla sua versatilità e la capacità di mescolare con numerosi altri liquori.

Umorismo asciutto

Vermouth dry, anche conosciuto colloquialmente come vermouth francese, è una bevanda alcolica chiaro con un leggero sapore di medicinale ad esso dovuto la miscela di erbe e altri prodotti vegetali con il vino bianco base. Mi è piaciuto sia come aperitivo per aiutare a raccogliere l'appetito o un ingrediente principale nel famoso cocktail come il martini, vermouth dry è più salato rispetto gli altri tipi di vermouth. Vermouth dry ha solo circa 15-18% alcool in volume, il che significa che aggiunge più sapore di calci ai cocktail.

Dolci baci

Vermouth dolce, conosciuto anche come vermouth italiano e rosso, è di colore più scuro e molto più dolce di vermouth dry - spesso avendo almeno il 10 per cento più zucchero di vermouth secco. Vermouth dolce può ottenere la loro colorazione sia da una base di vino rossa o aggiunto il colorante caramello, che spesso li rende leggermente meno potente con un alcool in volume del 15 per cento, che è 30 proof. Vermouth dolce sono solitamente inoltre robusti e corposi, e può essere apprezzati sulle rocce o nel cocktail, come Manhattans e Rob Roys.

Variazioni di vermouth

Oltre ai due principali tipi di vermut, secco e passito, molte altre varianti inoltre esistono. Vermouth bianco o bianco è il terzo più comune tipo. Questo vermouth appare più come vermouth dry, ma ha un sapore più dolce di vermouth dolce. Vermouth bianco è spesso servito sul ghiaccio con una ruota di limone o torsione. Altri meno conosciuti includono vermut rosa vermouth, che è un mix di bianco e vermouth dolce, e vermouth aromatizzata con succhi di agrumi. Questi altri vermut funzionano bene sulle rocce o nel cocktail speciali.