Ald-inc.com

Come regolare i freni a disco bici montagna

Come regolare i freni a disco bici montagna

Montagna bicicletta freni a disco sono un'invenzione relativamente nuova e utile. Considerando che i freni su cerchio di vecchio-stile ha lavorato bene in condizioni di asciutto, in condizioni di bagnato e fangose che loro capacità frenante ha cominciato a vacillare. Freni a disco funzionano indipendentemente dalle condizioni, come il meccanismo di frenatura (un disco metallico viene afferrato da due pastiglie freno in metallo) è molto più stabile e affidabile. Tuttavia, questi freni di regolazione è non così semplice come loro fratelli di freno cerchio di regolazione. Ci sono una serie di passaggi per passare attraverso al regolare montagna bici freni a disco per garantire loro una vita lunga e utile.

Istruzioni

• Usare le chiavi a brugola per allentare la pinza del freno bulloni di montaggio in modo che le pinze dei freni si muova un po' il loro cavalcature. Saldamente le leve dei freni e quindi utilizzare le chiavi a brugola per serrare i bulloni di montaggio. Questo centri i freni sui dischi così essi non trascinare quando la ruota gira.

• Svitare il barilotto di regolazione situato sulla cima della pinza del freno fino a sentire le imbottiture toccare il disco, poi girare a vite l'Aggiustatore indietro in uno completo. Avvitare il dado di arresto Aggiustatore barilotto per bloccare il regolatore nel posto.

• Svitare il barilotto di regolazione sulle leve dei freni fino a quando non si sentono le pinze toccare di nuovo il disco. Ora vite girare il regolatore torna in uno pieno e blocco giù quel barilotto di regolazione con relativo dado di arresto. Questo dovrebbe darvi abbastanza giocare nella vostra leva freno per spremere comodamente i freni. Prendere la bici per un giro di testare i freni appena sintonizzati.

Consigli & Avvertenze

  • Attenzione il vostro giro di prova; i freni dovrebbero essere estremamente stretto e permaloso, perché c'è così tanto meno gioco nel sistema, che non possono essere utilizzati per.