Ald-inc.com

Come rimuovere macchie bianche nebbioso in polacco su fibra di vetro

Come rimuovere macchie bianche nebbioso in polacco su fibra di vetro

Hazy patch nella finitura in fibra di vetro sono generalmente causate da ossidazione. L'ossidazione deriva dall'esposizione al sole e fa sì che il rivestimento in fibra di vetro, che di solito è un gel coat, diventare secca e ruvida. Minore ossidazione che non andare tutto il modo attraverso il gel coat possa essere riparato facilmente rimuovendo l'ossidazione e incerare e lucidare il gel coat torna al suo splendore originale. Cappotto del gel è usato su applicazioni in fibra di vetro per la vernice e per fornire uno strato protettivo per la fibra di vetro. Cappotto del gel ha additivi che proteggono la fibra di vetro da raggi ultravioletti, che possono seccare e danneggiare la fibra di vetro nel corso del tempo.

Istruzioni

• Mettere su un paio di guanti di gomma e riempire un secchio 3/4 del senso in pieno con acqua tiepida. Aggiungere un detergente delicato per l'acqua e pulire accuratamente la superficie il gel coat con una spugna. Rimuovere eventuale sporcizia o altro accumulo che potrebbe essere sulla superficie.

• Rimuovere le macchie di ossidato strofinando le aree con uno straccio e composto in movimenti circolari sfregamento. Strofinare la zona con il composto fino a quando la superficie comincia a splendere ed è liscia. Sciacquare la superficie con acqua pulita. Asciugare la superficie con un asciugamano.

• Applicare uno strato pesante di gel sigillante di cappotto utilizzando un applicatore di schiuma. Lasciate il sigillante asciugare e pulire l'eccesso con uno straccio pulito.

• Applicare due mani di cera di cappotto del gel utilizzando un applicatore di schiuma. Lasciare che la cera a secco e buff a brillantezza utilizzando un buffer elettrico.

Consigli & Avvertenze

  • L'applicazione di cera e lucidare la superficie il gel coat regolarmente sarà proteggerlo dall'ossidazione e prolungare la vita il gel coat.