Ald-inc.com

Come forno a microonde un pollo intero

Come forno a microonde un pollo intero

Si può cucinare un pollo intero in un forno a microonde. Condire il pollo e un piatto nel microonde. Regolare le impostazioni del tuo microonde medio-alta, mettere il pollo e premere start. Non sarà come croccante come pollo cotto in forno, ma sarà completamente cotto. Si può tagliare la carne a Hunk o tirare la carne fuori le ossa e utilizzarlo in una ricetta.

Istruzioni

• Sciacquare il pollo intero con acqua fredda e togliere il sacchetto con del pollo cuore, fegato e il ventriglio. Mettere da parte le interiora e pat il pollo con un asciugamano di carta. È possibile utilizzare le interiora per fare il sugo per il pollo o annullarle. La pelle può essere lasciata sul o rimosso, grazie al suo contenuto di colesterolo alto.

• Unire 2 cucchiai di condimento in polvere sale, pepe e aglio in una ciotola e mescolare bene. Cospargere e pat la miscela tutto il pollo. Strofinare la miscela di condimento all'interno cavità pure.

• Mettere il pollo condito in un piatto per microonde con un coperchio o un sacchetto di forno. Mettere il pollo nel centro del forno a microonde.

• Modificare le impostazioni del microonde al 70 per cento. Ogni forno a microonde è diverso, ma in generale premere il pulsante etichettato impostazione di potenza fino a quando non viene raggiunto il numero desiderato e premere start.

• Immettere l'ora che il pollo ha bisogno di cucinare e premere start. Si impiegano circa 10 minuti per libbra. Ad esempio, se il tuo pollo pesa 5, cuocere per 50 minuti.

• Verificare che il pollo ha finito di cucinare colpendo una coscia con un termometro. La temperatura interna dovrebbe essere 165 gradi F secondo il dipartimento dell'agricoltura.

• Riposare il pollo per 10 minuti prima di tagliare o mangiarlo. Questo impedisce di diventare asciutto quando si taglia il tuo pollo.