Ald-inc.com

Come rimuovere la cera dal tuo orecchio con Tee Tree Oil

Come rimuovere la cera dal tuo orecchio con Tee Tree Oil

Cerume protegge e lubrifica il canale auricolare. Idealmente, non avete mai pulire le orecchie perché cerume nelle orecchie sane compie anche questa funzione. Quando si accumula un eccesso di cerume può soffrire l'udito, potrebbero mal di orecchie o può iniziano prurito e suonare. Rimuovere il cerume con tea tree oil, che ha proprietà antibatteriche e antimicotiche ed è anche usato per trattare le infezioni dell'orecchio. Dopo la lubrificazione, risciacquare il condotto uditivo con acqua.

Istruzioni

• Posizionare l'olio dell'albero del tè in una piccola ciotola e microonde esso per cinque-otto secondi o fino a quando è ad una temperatura tiepida. Togliere la ciotola.

• Sdraiatevi sulla vostra destra, quindi si orecchio sinistro sono rivolta verso l'alto. Si può anche sedersi su una sedia e inclinare la testa verso destra.

• Tenere il guscio dell'orecchio sinistro tra le dita e tirare leggermente indietro e verso l'alto.

• Inserire tre gocce di tiepida tea tree oil in orecchio sinistro usando un contagocce. Mettere il dito medio sulla pelle morbida di fronte all'ingresso dell'orecchio. Aggiungere una leggera pressione e massaggiare la zona con un movimento circolare per aiutare l'olio a distribuire attraverso il condotto uditivo. Tenere la testa inclinata per un minimo di cinque minuti. Cambiare lato e ripetere il processo di lubrificazione sull'orecchio destro. Evitare l'uso di tamponi di cotone nelle orecchie dopo il processo di lubrificazione. Tamponi di cotone possono spingere più in profondità di cerume nel condotto uditivo e si rischia di penetrare la membrana timpanica. Utilizzare carta velina per spazzare via qualsiasi olio visibile dalle orecchie.

• Applicare olio dell'albero del tè nelle vostre orecchie due volte al giorno per tre o quattro giorni consecutivi. Utilizzare olio minerale o olio di bambino come alternative.

• Caldo 1/2 tazza di acqua fino a quando è a circa 98,6 gradi Fahrenheit. Usare acqua a temperatura corporea perché l'acqua è troppo fredda o troppo calda può farvi sentire vertigini. Riempire una siringa a bulbo con l'acqua tiepida.

• Guidare la siringa verso l'ingresso del tuo orecchio sinistro, guardando dritto in uno specchio, in modo da poter vedere cosa si sta facendo. Tenere l'orecchio con una mano e tirare su e con le versioni precedenti. Comprimere il bulbo modo schizza l'acqua nel condotto uditivo. Evitare di spremere troppo duro.

• Chinarsi verso il lavandino e girare la testa di lato per permettere all'acqua di gocciolare dal tuo orecchio. Cercare il cerume in sgocciolature. Ripetere l'irrigazione su stesso orecchio se hai fede più cerume è presente; in caso contrario, procedere con l'orecchio destro.

• Asciugare il guscio delle vostre orecchie con un asciugamano pulito o usare un asciugacapelli su basso per asciugare le orecchie.

Consigli & Avvertenze

  • Visitare il vostro medico per avere le orecchie pulite dopo il processo di lubrificazione, se non si ha familiarità con il processo di irrigazione o se hai avuto chirurgia dell'orecchio o un'infezione all'orecchio. Il medico può eseguire l'irrigazione per voi o si può scavare il cerume in eccesso con un piccolo strumento.