Ald-inc.com

Come ottenere le mani morbide

Come ottenere le mani morbide

Mani morbide e lisce sono a portata di mano, indipendentemente dal fatto il pestaggio che li metti durante il giorno. Tutto quello che dovete fare è prendere alcune precauzioni e mettere in un piccolo sforzo e si possono facilmente ottenere le mani morbide. Imparare a mantenere o rendere le mani deliziosamente morbidi con i seguenti consigli.

Istruzioni

• Prendere misure precauzionali per proteggere la pelle sulle mani. Ad esempio, indossare guanti di gomma quando si pulisce o lavando i piatti. Se stai giardinaggio, assicurarsi di utilizzare appositi guanti di giardinaggio.

• Evitare di lasciare le mani esposte agli elementi. Quando si comincia a fare freddo, indossare i guanti. Se è solo leggermente fresco, è possibile utilizzare quei sottili guanti estensibile. Aumentare lo spessore del tuo guanti come le temperature diventano più fresche.

• Usura sunscreen. Il sole può danneggiare la pelle sulle mani facilmente come si può danneggiare la pelle sul viso o altre parti del tuo corpo. Assicurarsi di applicare la protezione solare per le mani per tenerli morbidi e impedire loro di diventare come la pelle curata. Strofinare la crema solare nelle tue mani come si farebbe lozione fino a quando tutto l'esso è assorbito dalla pelle.

• Massaggio le mani per aumentare la circolazione sanguigna della pelle e renderla più morbida. Auto mano massaggio è anche un mitigatore grande stress. Posto qualche lozione o anche un cucchiaino di olio d'oliva sul palmo di una mano.

• Strofinare le palme insieme e poi usare il pollice della mano opposta per massaggiare il palmo in un movimento circolare, mantenendo le dita intrecciate. Ripetere con l'altra mano. Massaggi da polso sulle punte delle dita delicatamente tirando su di loro come finisci e capovolgere una mano. Utilizzare un movimento circolare e poi ripetere con l'altra mano.

• Applicare vaselina per le mani prima di andare a letto durante la notte. Assicuratevi di applicare uno strato abbondante e poi mettere su guanti di cotone, quindi non fare un pasticcio di tue lenzuola. Se non hai i guanti di cotone, calzini di cotone funzionano bene.

• Strofinare lozione nelle tue mani più volte al giorno se possibile.

Consigli & Avvertenze

  • Non lavare le mani con acqua molto calda, dal momento che è molto di essiccazione. Caldo per raffreddare acqua funziona bene nella maggior parte dei casi.