Ald-inc.com

Come aprire le ostriche con calore

Ostriche con una spruzzata di salsa di destra possono essere un inizio delizioso per una cena ancora meglio. Con ostriche, però, come con qualsiasi altri frutti di mare, il problema viene quando è il momento di superare tutte le armi all'esterno. Ci sono molti metodi per l'apertura di un'ostrica. Si può leva aperta con un coltello o un cacciavite o una crepa aperta schiacciandolo contro una roccia. Quelli sono disordinati modi per farlo. Se si desidera essere pulito e uccidere tutti i batteri che è presente nelle ostriche prima li trangugiare giù, è possibile utilizzare un po' di calore per fare il trucco.

Istruzioni

• Mettere le ostriche nel microonde a fuoco alto per un minuto o due e guardarli mentre il calore è applicato. Interrompere il forno a microonde quando vuole lei le ostriche aperte, perché non volete cucinare le ostriche..--hai solo aperto. Le ostriche sarà caldo, quindi state attenti quando la loro rimozione.

• Bollire le ostriche per pochi minuti, controllandoli spesso per garantire che non li stai cucinando. Così bollente e richiede più tempo rispetto microwaving li dare le ostriche 5-7 minuti prima di verificare su di loro.

• Vapore le ostriche. Cottura a vapore è ideale, perché si può stare sopra le ostriche e guardarli tutto il tempo che sono sul fuoco. Essi solo over-vapore se si trascura di loro complessivamente. Cottura a vapore richiede più tempo di microwaving e bollente, ma le ostriche andrà a finire meglio di quanto lo faranno con altri metodi.

• Mettete le ostriche in una griglia o su una griglia. Posare le ostriche sul lato della tazza dei polli da carne o grill e chiudere il coperchio. La shell dovrebbe aprire in 7/8 minuti.