Ald-inc.com

Come rendere salati semi di girasole

Semi di girasole salate sono disponibili nella maggior parte dei negozi di alimentari e sono abbastanza economici, ma ci sono ancora buone ragioni per fare il vostro proprio. Se coltivi i tuo girasoli nel vostro giardino, semi di girasole arrostiti possono fornire uno spuntino economico per la tua famiglia. Semi di girasole salati comprato al supermercato potrebbero essere troppo salato per il vostro gusto o non saporita come si vorrebbe. Torrefazione i tuo salate semi di girasole, è possibile regolare il tempo sale di livello e tostatura per soddisfare i vostri gusti o aggiungere altri ingredienti per una torsione interessante su questo popolare snack.

Istruzioni

• Ordinare i semi di girasole crudi, rimuovendo qualsiasi che sono insolitamente piccolo o piatto, o che hanno fori nella calotta. Controllare attentamente---piccoli fori sono spesso causati da larve di insetti.

• Unire 1 quarto di acqua e 1/4 tazza di sale in una ciotola e mescolare fino a quando il sale si è sciolto completamente. Usare il sale più o meno se lo si desidera. È necessario ulteriore acqua salata se si prevede di arrosto più di un chilo di semi di girasole.

• Mettere a bagno i semi di girasole nell'acqua salata a temperatura ambiente per 8 ore o durante la notte.

• I semi di girasole in un colino o un filtro di scarico e tamponare con carta assorbente per togliere l'umidità in eccesso.

• Diffondere i semi di girasole in modo uniforme in una teglia da forno o teglia. Non aggiungere più di un singolo strato di semi.

• Arrosto in forno preriscaldato a 300 gradi F per 30-40 minuti, mescolando ogni tanto, fino a quando i gusci sono leggermente dorati e i semi sono profumati. Si può arrostire i semi una più scura se si preferisce, ma fate attenzione a non per bruciare i semi.

Consigli & Avvertenze

  • Provare a mescolare in uno o più di questi condimenti extra prima della tostatura i semi: 1/2 a 1 cucchiaino di pepe nero, 1 cucchiaio di succo di lime, 1 cucchiaio di peperoncino in polvere, 1 cucchiaino essiccato aneto, 1 cucchiaino semi di cumino macinato, 1 cucchiaio di miele.
  • Mantenere un occhio vicino sui semi di girasole mentre essi arrosto. Alcune varietà bruciare più velocemente di altri.