Ald-inc.com

Come sostituire il lievito in polvere con crema di tartaro & bicarbonato di sodio

Come sostituire il lievito in polvere con crema di tartaro & bicarbonato di sodio

Lievito in polvere è un agente di lievitamento usato in molte ricette al forno buone per aiutare la pastella per aumentare mentre cuoce. L'uso di lievito in polvere è ciò che aiuta torte diventano birichino e cookie per avere una consistenza tortacome. Quando sei nel mezzo di una ricetta e scoprire che sei fuori di lievito in polvere, non tutto è perduto. Quando in un pizzico, è possibile sostituire una combinazione di bicarbonato di sodio e crema di tartaro.

Istruzioni

• Posto 1/4 cucchiaino di bicarbonato di sodio, 1/2 cucchiaino di crema di tartaro e amido di mais 1/2 cucchiaio da tè in una piccola ciotola.

Utilizzare un filo di frusta per combinare gli ingredienti secchi.

Mescolare gli ingredienti secchi tre insieme per rendere un agente di lievitamento sostituto da utilizzare al posto del lievito in polvere. Amalgamare bene con la frusta a fili.

• Raschiare i lati della ciotola con una spatola di gomma. Sbattere gli ingredienti insieme nuovamente per assicurarsi che essi sono uniformemente distribuiti.

• Versare il tuo sostituto di lievito in polvere in un contenitore ermetico per deposito. Conservare in un luogo asciutto insieme al resto della tua spezie ed ingredienti di cottura.

Consigli & Avvertenze

  • Questa sostituzione funziona per la sostituzione di lievito a semplice effetto o doppio effetto: semplice effetto 1 1/2 cucchiaino lievito in polvere sostituisce doppio effetto 1 cucchiaino di lievito in polvere; doppio effetto di 2/3 cucchiaini lievito in polvere è un sostituto uguale per semplice effetto 1 cucchiaino lievito in polvere.