Ald-inc.com

Come piatto di cibo per la presentazione

Come piatto di cibo per la presentazione

Presentazione è una parte importante di un pasto memorabile, e molti cuochi di casa prestare particolare attenzione per il gusto e il display del cibo che servono. Oltre a utilizzare alcune semplici tecniche per il cibo di stile, un ambiente unico tavolo è anche utile quando vestirsi la cena. Con alcuni menù riflessivo pianificazione e posizionamento cibo creativo, cena stessa diventa un'opera d'arte piacevole e gustoso.

Istruzioni

• Scegliere un piatto di portata abbastanza grande per consentire gli oggetti più grandi di cibo, ma piccola abbastanza che le proporzioni di cibo non sembrano scarse. Anche se può essere utilizzato qualsiasi colore della piastra, un piatto bianco è meglio, in quanto fornisce un semplice sfondo per variazioni di colore di alimento.

• Organizzare il cibo in un modello di orologio-like, ponendo un carboidrato come riso o pasta alla posizione 11, verdure a 2 e la proteina presso la 6 posizione quando visualizzato da tavola calda. Saggio di proporzione, le verdure dovrebbero coprire metà del piatto, con amido e proteine ogni copertura un quarto.

• Utilizzare un numero dispari di prodotti alimentari. Per esempio; Se servono gamberi, inserire tre sulla piastra, piuttosto che quattro. Pianificare un menu che contiene gli alimenti con due o tre colori diversi e utilizzare una varietà di texture di cibo, evitando cibi morbidi simili.

• Altezza utilizzata nella presentazione del piatto. Se vi servono riso o purè di patate, è possibile utilizzare una paletta del gelato di presentare il cibo in una palla e circondano con le verdure.

• Finire il piatto utilizzando un guarnire commestibile che complementa il sapore e l'aspetto del piatto principale.