Ald-inc.com

Vitamine in semi di girasole

Vitamine in semi di girasole

Semi di girasole possono essere un'alternativa sana per qualche snack calorico superiore. Semi di girasole sono comunemente trovati in due forme, sgranati e sgusciati. Semi di girasole sgusciati sono una scelta popolare snack alle partite di baseball, ma possono anche essere merenda lontano dal campo da baseball. Semi di girasole forniscono il 20 per cento del valore quotidiano suggerito per dieci diverse sostanze nutritive, tra cui tre diverse vitamine.

Vitamina E

Semi di girasole sono una grande fonte di vitamina E, come Girasole 1/4 c. semi fornisce oltre 90 per cento del vostro valore quotidiano suggerito di vitamina E. Vitamin E può aiutare a ridurre i sintomi di asma, l'osteoartrite e l'artrite reumatoide neutralizzando i radicali liberi e che agisce come un antinfiammatorio. Radicali liberi nel corpo può causare dei tessuti e delle cellule di danni e di neutralizzarli, vitamina E può anche migliorare la guarigione delle ferite e contribuire ad un sano sistema circolatorio con la coagulazione del sangue adeguata.

Vitamina B1

Una porzione di semi di girasole, 1/4 c., fornisce quasi il 55 per cento del valore quotidiano suggerito di vitamina B1. Vitamina B1 o tiamina, svolge un ruolo importante in alimentando il vostro corpo convertendo di zucchero nel sangue in energia. Secondo Life Clinic, vitamina B1 anche aiuta a mantenere sane le membrane mucose e "è essenziale per il sistema nervoso, funzione cardiovascolare e muscolare".

Vitamina B5

Vitamina B5 o acido pantotenico, svolge un ruolo importante nel processo di digestione del vostro corpo. Una dose di 1/4 c. di semi di girasole contiene circa 25 per cento del valore quotidiano suggerito di vitamina B5. Acido pantotenico fornisce al corpo energia abbattendo carboidrati, proteine e grassi.