Ald-inc.com

anni ' 80 capi d'abbigliamento per studenti delle scuole superiori

anni ' 80 capi d'abbigliamento per studenti delle scuole superiori

Negli anni ' 80 sono stati riempiti con numerosi gruppi di tipi di moda, ogni più scandalosi di quello successivo. Etichette sembravano essere importante nel decennio over-the-top. Termini come jock, geek o punker sono state applicate a persone a seconda di come si vestivano e che erano loro amici. Gli adolescenti alla ricerca di un autentico abito degli anni ' 80 per un giorno di festa o un tema a scuola troveranno un sacco di stili per servire come fonte d'ispirazione.

Stili di Rocker

C'era una vasta gamma di stili di rocker degli anni ' 80. Le ragazze possono vestire come pulcini rocker, come Pat Benatar e indossare pantaloni di pelle nera o minigonne con t-shirt stracciata e stivali neri. Oppure si può vestire come alternativa rockers come Madonna o Cyndi Lauper e indossare gonne tutù stile fatti della rete con camicie trasparente pizzo sopra Canottiere e collant colorati. Ragazzi possono vestire come metallo pesante star del calibro di Metallica in pelle nera con cane collari e bracciali borchiati. Possono anche vestire in stile rock glam come Rock veleno e indossare con motivi leggings o jeans skinny con strati di magliette strappate e sciarpe di seta lungo.

Preppie sguardi

Preppies furono un altro gruppo d'avanguardia negli anni ' 80. Il termine è venuto da ragazzi del college prep che erano destinati ad per andare al college, preferibilmente dell'Ivy League. L'originale preppies erano per lo più bambini da famiglie benestanti che vestita come Signore e signori. Le ragazze possono vestire preppy con un plaid di lana, gonna a pieghe di ginocchia e gambaletti indossati con una camicia bianca croccante e un maglione con monogramma o un maglione legato intorno alle spalle. Preppy ragazzi anche indossano maglioni intorno alle loro spalle insieme a una maglietta polo con il colletto alzato e pantaloni kaki.

Valle ragazze e Surfer Dudes

Valle ragazze vissero nella San Fernando valley a Los Angeles e loro controparti maschili costa occidentale erano tizi surfista che navigano l'oceano Pacifico in posti come Venice Beach. Ragazze cercando di vestirsi come Valle ragazze possono indossare Day-Glo o neon maglia o cotone leggings con una felpa over-size, off-the-spalla con una cintura larga e un sacco di gioielli come bracciali e orecchini a cerchio grande. Ragazzi si possono vestire come tizi surfista in ginocchio variopinto Jam surf shorts, una t-shirt sbiadito e il bianco e nero controllato scarpe Van.

Stili di hip-hop

Hip-hop esploso sulla scena musicale a metà degli anni ' 80 e le mode che i rapper indossavano prese piede rapidamente nella seconda metà del decennio. Ragazze che vogliono vestire come artisti hip-hop come Salt-N-Pepa può indossare jeans lavato acido o pantaloncini jeans con camicette colorate legata in vita o indossato aperto sopra Canottiere. Si può anche indossare calzini e scarpe da tennis alto. Ragazzi possono indossare nylon in esecuzione vestiti come rapper come Run DMC insieme alti, cappello della benna kango, lunghe catene con medaglioni di enormi e grandi occhiali da sole.