Ald-inc.com

Dolci con Cool Whip

Dolci con Cool Whip

Cool Whip è stato intorno dal 1967 e panettieri venuti con ricette creative da allora. Questa graffetta dessert è uno standard per guarnire dessert di gelatina, nonché dolci e torte, ma creativi cuochi casalinghi hanno usato come ingrediente in un sorprendente numero di ricette. Dalle più semplici alle ricette elaborate, con Cool Whip sono le stelle alle innumerevoli pasti in famiglia e cene potluck.

Ice Cream Cake Sandwich

Riempire il fondo di una teglia con uno strato di rettangolare ice cream sandwich. Coprire i panini con 1/2 un contenitore di qualsiasi sapore Cool Whip. Irrorate la Cool Whip con salsa di cioccolato o caramello. Ripetere questi tre strati. Coprire il tegame con un foglio e congelare tutta la notte. Aggiungere varietà a questa torta utilizzando dadi, fette di banana o ciliegie sulla parte superiore.

Biscotti super semplici

Mescolare mix insieme una scatola della torta, due tazze di scongelati Cool Whip e un uovo. Aggiungere 1 cucchiaino di vaniglia, menta o altro aroma, se ti piace. Stendere la pasta in palline e tuffarle in zucchero a velo. Cuocere i biscotti per 10-12 minuti a 350 gradi Fahreheit. È possibile rendere questi cookie in un numero qualsiasi di sapori, e risultano morbido e umido.

Torta di Banana mirtillo

Tagliare quattro banane e strato di loro nella parte inferiore di un guscio torta cotta, pasticceria o cracker di graham. Mescolare insieme una vasca di Cool Whip, una confezione di crema di formaggio e 1 tazza di zucchero. Questo appianare le banane. Superiore la miscela con una lattina di torta di mirtillo riempimento. Refrigerare la torta per 2 ore prima di servire.

Zuppa inglese Cool Whip

Una sciocchezza è creativa, composto da strati di una varietà di ingredienti diversi. Iniziare sbriciolando un plumcake comprato al supermercato o la torta di alimento di angelo. Coprire il fondo della ciotola con torta si sbriciola. Top con frutti di bosco o ciliegie. Aggiungere i dadi o spruzza. Stendere uno strato di budino sulle bacche e finire con uno strato di Cool Whip. Ripetere tutti i livelli fino a quando la ciotola di zuppa inglese è piena.