Ald-inc.com

Come camminare sul ghiaccio sottile

Il trucco per camminare sul ghiaccio è di muoversi con molta attenzione e rimanere rilassato. Ma naturalmente, si dovrebbe sempre cercare di evitare di camminare volutamente in, o su, superfici precarie che potrebbero portare a una brutta caduta o una scivolata in un gelido fiume o un lago. Seguire i consigli di sicurezza e relax e continuare a muoversi.

Istruzioni

• Pianificare il vostro viaggio quando il tempo di immersione sotto i 32 gradi F o peggio. Non intenzione di camminare sopra un lago ghiacciato in meno che non sia la tua unica via d'uscita. Non intenzione di camminare sul ghiaccio nero sul marciapiede, neanche. Se si non può evitare, pianificare il tuo percorso e come si affronterà con più calma come si riesce a raccogliere.

• Indossare scarpe adeguate. Suole di gomma o neoprene composite sono preferibili. Evitare stivali di pelle, Sandali e suole di plastica.

• Utilizzare il veicolo per supporto quando si esce da un'auto. Se si dispone di altri tipi di supporto disponibile, quando si cammina, come pali, lampioni e alberi robusti, anche di utilizzarli. Essere cauti di afferrare i rami degli alberi, però, a meno che non sembrano particolarmente robusto. Se si afferra un ramo che si rompe, potrebbe scivolare e cadere ed essere in forma anche peggio.

• Procedere con cautela, ma non essere troppo lento su di esso. Prendere piccoli passi, perché alcune parti del ghiaccio possono essere più robusti rispetto ad altri. Camminare con il vostro centro di gravità sopra i piedi.

• Pianificare una scivolata piegando la testa e indietro avanti, nel caso in cui i piedi scivolare fuori da sotto di voi. In questo modo voi non sbattere la testa, se siete su una superficie dura.

Consigli & Avvertenze

  • Se avete l'opzione, assicurati di che buttare giù ghiaia o gatto lettiera prima di camminare. Se siete fuori nel deserto camminando sopra un lago ghiacciato, ovviamente questo non è un'opzione.
  • A piedi in area passerelle per quanto possibili.
  • Se cadi, gettare immediatamente tutto ciò che vi potrebbe portare. Cercate di evitare carichi pesanti complessivamente mentre si cammina sul ghiaccio.
  • Evitare pendenze quando possibile. Se dovete prendere le scale, tenta di afferrare un corrimano, ma assicurarsi che il corrimano non è inoltre completamente ricoperta di ghiaccio.
  • Se è mattina presto o tardi la sera, ci potrebbe essere quello che viene chiamato "nero" ghiaccio sulla strada. Queste sono le macchie che possono apparire come pozzanghere dopo un temporale, ma sono in realtà ghiaccio. Se si assume solo qualcosa che sembra una pozzanghera durante condizioni vicino allo zero o sub-congelamento sia ghiaccio, si dovrebbe essere in buona forma.