Ald-inc.com

Come fare il Crossover si muove nel basket

Come fare il Crossover si muove nel basket

Eseguendo una mossa di crossover nel basket è la chiave per un'efficace esecuzione offesa. Lo spostamento di crossover viene eseguito dal giocatore offensivo con il basket. Questo movimento aiuta a sconfiggere il tuo avversario, soprattutto quando dribbling contro una difesa a uomo. La premessa dello spostamento dell'incrocio è passare rapidamente il palleggio da una mano a altra facendo rimbalzare la palla davanti a voi. Il movimento rapido cattura il difensore alla sprovvista, permettendo di dribblare il giocatore.

Istruzioni

• Dribblare il pallone da basket al lato destro del tuo corpo. Identificare la posizione di posizione e la mano del tuo defender. Verificare che il tuo avversario si muove nella stessa direzione che sei. Approccio il difensore di un passo in avanti con il piede sinistro. Falso il vostro corpo verso il lato destro abbassando la spalla destra e che si appoggia a destra. Spingere fuori il piede destro e un passo verso la vostra parte di sinistra come il difensore si muove verso destra, gettandolo fuori equilibrio.

• Passare il basket dalla mano destra alla vostra sinistra facendo rimbalzare velocemente la palla direttamente davanti al vostro corpo (alcuni giocatori hanno l'agilità per passare le mani facendo rimbalzare la palla tra le gambe o alle loro spalle). Spinta del piede destro sul lato destro del difensore e dribblare intorno a lui. Ripetere questa sequenza se si avvia lo spostamento sul lato sinistro del tuo corpo.

• Guidare verso il canestro, se c'è una corsia aperta e sparare la palla verso il canestro. Banca tiro la palla se si esegue l'incrocio sulla sinistra e tirare verso sinistra. Salto tiro la palla se eseguire il crossover sulla sinistra ma tirare indietro a destra. La stessa scatti può essere utilizzata quando crossover è dal lato destro. Se il difensore non permette lo spostamento si combinano la mossa di crossover con uno schermo da un compagno di squadra.

• Pratica la mossa di crossover contro un altro giocatore prima di applicarlo in una situazione di gioco. Mostra on line video mostrando la mossa di crossover per ottenere una migliore comprensione di eseguire la manovra. Guarda Allen Iverson di Philadelphia 76ers in un gioco di National Basketball Association (NBA), poiché egli ha perfezionato questa mossa e lo utilizza spesso per guidare verso il canestro.