Ald-inc.com

Come legare un Enrico di dito triglie nero coda

Come legare un Enrico di dito triglie nero coda

Dito triglie nero coda di Enrico è un modello fly acqua salato progettato per imitare il baitfish cefalo comune. La triglia è abbondante, e grande tarpon, pesci vela, branzino striato, tonno e altri pesci di gioco feed pesantemente sulle scuole di muggine. Legare al volo con le fibre specializzate create da acqua salata pescatore Enrico Puglisi. Le fibre morbide sono facili da manipolare e sagomato per abbinare il profilo di un baitfish. Pratica di lavoro con le fibre per diventare efficiente alla costruzione del corpo di baitfish.

Istruzioni

La coda di costruzione

• Inserire un ago da cucito con la morsa e chiudere le ganasce. Tagliare una striscia sottile di bianco Puglisi fibra da una patch. Tenere una estremità delle fibre sull'ago e fare cinque thread impacchi per garantire le fibre.

• Tagliare una breve striscia di nero in fibra di Puglisi da una patch. Allineare un'estremità con il filo e fare dieci wrap per garantire le fibre nere per le fibre bianche.

• Annodare sei mezzo-collo il thread con un finisher di frusta. Applicare una grande goccia di colla super per i nodi e rimuovere l'ago dalle fibre. Tenere le estremità delle fibre per un minuto consentire la colla si asciughi.

• Corsa le fibre nere con un pettine di setole morbide. Forma le fibre in un design verticale, piatto. Tagliare un cuneo nelle fibre a ricordano la forma di una coda.

Legatura al volo

• Fissare il gancio con la morsa. Avviare il thread all'occhio del gancio e avvolgerlo al punto metà del gambo. Tenere l'estremità bianca della coda del gambo di gancio. Fare sei involucri per proteggere le fibre e avvolgere il filo al gancio di accoppiamento. Restituire il thread per il gancio.

• Tagliate una striscia di ulivi Puglisi fibre da una patch. Misurare le fibre con i suggerimenti di riunione la base della coda nera. Fissare le fibre all'occhio del gancio con dieci ferma filo wrap.

• Rimuovere il gancio dalla morsa e capovolgerla. Tagliate una striscia di fibre bianche Puglisi e misura per abbinare le fibre olive. Tenere le fibre sul fondo del gancio dell'occhio e fare dieci wrap ferma per garantire le fibre.

• Rimuovere il gancio dalla morsa e riportarlo in posizione verticale. Annodare dieci metà-intoppo all'occhio del gancio con un finisher di frusta. Tagliare il filo dal gancio e applicare una goccia di cemento testa ai nodi. Lasciare che il cemento ad asciugare per un minuto.

• Corsa ai lati delle fibre con un pettine di setole morbide per creare un profilo piatto. Iniziare ogni colpo all'occhio del gancio e pettinare le fibre verso la coda. Usare le forbici per tagliare la parte superiore e inferiore della Mosca in un design di baitfish. La testa rotonda e assottigliare il corpo fino a raggiungere la coda. Premere un occhio adesivo su ciascun lato della testa.

Consigli & Avvertenze

  • Regolare la sequenza di colore delle fibre per abbinare tipi specifici di muggine. Aggiungere rosso per triglie, nere extra per muggine scuro e verde per una triglia più colorata.