Ald-inc.com

Andare in Africa per aiutare con la fame

Andare in Africa per aiutare con la fame

Molte nazioni africane sono un disperato bisogno di cibo. Il progetto di fame stima che il 32 per cento delle persone in Africa sub-sahariana sono denutriti, e un numero sproporzionato di coloro che soffrono è bambini. Malattie croniche derivanti anche da malnutrizione affligge queste nazioni povere. Oltre alla mancanza di cibo, acqua potabile sono limitati. Alcune nazioni sono caduti di questa condizione a causa di siccità o di guerra. Aiuto viene fornito attraverso i governi del mondo, organizzazioni private e gli individui. Qualche aiuto viene fornito sotto forma di sollievo immediato, mentre altri sforzi intendono fornire soluzioni a lungo termine ai problemi agricoli.

Istruzioni

Andare in Africa per aiutare con la fame

• Scegliendo quale organizzazione a partecipare non deve essere complicato. Maggior parte degli aiuti è su base volontaria, anche se alcune organizzazioni dare lavoratori retribuzione modesta. Lavoro è disponibile in vari campi di competenza, nonché assistenza non qualificato. Campi di competenza includono medici, infermieri, appaltatori e vocazioni agricole e ambientali-con esperienza. Alcune delle organizzazioni che cercano volontari sono:

Volontari delle Nazioni Unite (UNV)

Corpo di pace

Servizio volontario all'estero (VSO)

Cross-Cultural Solutions

Medici senza frontiere (medici senza frontiere)

Studente Partnership in tutto il mondo (SPW)

Progetti all'estero

• Sanno cosa organizzazioni forniscono ai loro volontari. La maggior parte offrono una scelta di destinazioni e progetti. I volontari hanno l'opportunità di lavorare all'estero e sperimentare la vita quotidiana delle diverse culture. Alcune organizzazioni chiedono un programma moderato a pagamento, che comprende vitto e alloggio per un periodo specificato. Trasporto non è incluso in queste spese. Alcune organizzazioni offrono borse di studio in base alle necessità per gli studenti. Altre organizzazioni offrono formazione e i costi di collocamento all'estero.

• Se stai andando come un individuo o una parte di una famiglia, prendere in considerazione alla ricerca di sponsor in luoghi di lavoro, chiese e gruppi della società civile. Lasciate che la vostra comunità sapere delle vostre intenzioni e bisogni..--la risposta potrebbe sorprendervi. Mantenere sponsor aggiornato sui tuoi piani per promuovere i loro interessi e un comune spirito di buona volontà. Contattare l'Ambasciata del paese che si sceglie di visitare per le attuali esigenze di viaggio e per finalizzare i vostri piani.

Consigli & Avvertenze

  • Servizi di informazione MBendi segnala che 54 nazioni indipendenti occupano del continente africano. Le seguenti informazioni potrebbero aiutare a scegliere la tua destinazione: Aneki.com truppa dello Zimbabwe, Repubblica democratica del Congo, Burundi, Liberia e Somalia come fra i paesi più poveri in Africa. Aneki.com compila i dati dalle agenzie delle Nazioni Unite e "World Factbook" di United States Central Intelligence Agency.