Ald-inc.com

Come decorare una torta di Spezia

Come decorare una torta di Spezia

Spezie dolci ricordano la caduta, tè caldo e alimenti di comodità. Vanno da apple al chai-spezie e ovunque in mezzo. Decorare una torta di Spezia può essere altrettanto unica e variegata come la torta in se. Fondente, glassando, glassa e fette di frutta è solo alcuni dei modi per prendere l'appello di una torta di Spezia semplice al livello successivo.

Istruzioni

• Gelo la torta di Spezia utilizzando una chai-spezie glassa, o una semplice crema di burro glassa aromatizzata con vaniglia. Riempire un sacchetto di chiusura lampo di plastica dimensioni quart con qualche cucchiaio pesante di glassa. Spremere la glassa in un angolo del sacchetto e zip il sacchetto chiuso. Snip l'angolo del sacchetto sulla punta in modo che c'è un buco di 1/3 pollici per la glassa.

• Reindirizzare la glassa lungo la parte superiore della torta, iniziando al centro della torta e lo spostamento verso l'esterno in una grande spirale. Linee orizzontali del tubo intorno ai lati della torta per coprire l'intera area. Tubo dimensioni dime mucchietti di glassa lungo il bordo superiore della torta e nel centro per la decorazione aggiunto.

• Aggiungere foglie di fondente sopra la glassa. Stendere un foglio di fondente comprato al supermercato. Utilizzare un matterello per stendere il fondente a 1/16 di pollice di spessore. Tagliare foglie usando un piccolo tagliapasta a forma di foglia.

• Mettere le foglie tutto intorno ai lati e al centro della torta. Mettere foglie di fondente sulla torta prima i set di glassa di modo che la glassa si comporta come una colla. Le foglie suggeriscono un caduta-come tema per la torta di Spezia.

• Posto appena tagliato frutta intorno e in cima alla torta. Sottilmente affettare qualsiasi mela dolce, come Fuji o mele Gala e posizionare intorno alla parte inferiore della torta e in cima alla torta. Spicchi di pesche freschi sarebbe anche rinfrescante su una torta di Spezia.

• Cospargere la torta di Spezia con un velo sottile, dolce. Mescolare 1 tazza di zucchero a velo, 1/4 cucchiaino di Estratto di vaniglia e circa 2 cucchiai latte. Aggiungere cannella a raccogliere i sapori torta di Spezia. Spruzzare sopra la torta delicatamente con un cucchiaio. La torta dovrebbe essere leggermente coperto dalla ciliegina.

• Aggiungere i fiori al bordo del vostro piatto da portata. Fioriture fresche aggiungerà un tocco di colore brillante ed eleganza al posto. Assicurarsi che i fiori sono liberi da sporcizia e tagliare qualsiasi lunghi steli prima di metterli sul piatto di portata.