Ald-inc.com

Come regolare il peso di disegnare su un arco Compound di Whitetail orso

Come regolare il peso di disegnare su un arco Compound di Whitetail orso

Hai comprato un arco compound Bear Whitetail, ma il peso di tiraggio non è impostato a proprio piacimento. Tutti gli archi composti di orso sono regolabili sopra una gamma di 10 libbre. Nuovi archi provengono dalla fabbrica impostato presso il peso di picco, e un arco usato può essere impostato ovunque nell'intervallo. C'è un'etichetta sull'arco che ha le caratteristiche per l'arco particolare. Questo comprenderà l'allungo e disegnare il peso.

Istruzioni

• Trovare l'etichetta che indica l'intervallo di peso di tiraggio e decidere se il peso di tiraggio deve essere aumentata o diminuita.

• Utilizzare una chiave esagonale da 7/32 pollici per girare il bullone di arto superiore di un giro. In senso orario aumenta il peso di tiraggio e in senso antiorario diminuisce il peso di tiraggio.

• Ruotare il bullone di arto inferiore di un giro. Il peso di tiraggio ha ora cambiato fra due e quattro libbre.

• Continuare alternando girando l'arto bulloni fino a due volte. Hai raggiunto il fondo del campo di regolazione quando i bulloni del membro sono stati trasformati in senso antiorario tre volte.

Consigli & Avvertenze

  • Non torna fuori l'arto bulloni più di tre giri. In questo modo può provocare il guasto degli arti quando viene disegnato l'arco.