Ald-inc.com

Cose da fare da corna di cervo

Cose da fare da corna di cervo

Persone fanno strumenti utili da palchi per secoli. Oggi, gente continuano a fare i mestieri di corna che sono funzionali e decorativi. La matrice di elementi che possono essere fatte da corna è quasi infinita. Alcuni progetti richiedono solo un pezzo di corno, mentre altri richiedono un intero antler ed alcuni richiedono decine di palchi di corna. Alcuni mestieri antler sono più popolari di altri.

Fibbie per cinture

Fibbie per cinture sono costituite da sezioni trasversali dalla base di grandi antlers. I antlers alci sono le specie di scelta.

Maniglie

I antlers fare grande manici per una varietà di oggetti. Palchi interi fare buona porta maniglie mentre parti di corna fare manici per coltelli, strumenti di camino, Argenteria, cassetti, armadi e altre creazioni.

Lampade e lampadari

Lampade e lampadari sono alcune delle creazioni antler più comuni. Lampade possono richiedere due o tre palchi, mentre grandi lampadari possono consistere in decine di palchi di corna. Entrambi sono fatti tipicamente di corna di cervo. Alcuni lampadari elaborati hanno più livelli da specie diverse.

Pulsanti

Sezioni trasversali da corna di piccolo diametro fanno pulsanti durevoli, di lunga durata. Antler pulsanti vengono utilizzati in particolare sui vestiti di pelle di daino indossato al rendezvous.

Cremagliere

La composizione su più fronti di corna di cervo li rende particolarmente adatti per sostenere gli elementi. Come tali, fanno eccellente appendiabiti, rack cappello, portasciugamani e titolari di carta igienica.

Cribbage Boards

Palchi interi servono come unici media per fare bordi decorativi cribbage. I fori lungo i pioli di sostegno principale antler fascio per il gioco. Pioli sono generalmente memorizzate nella base scavata del antler.

Antler cesti

Tessitori spesso incorporano antler maniglie nei loro cestini, dando loro lavoro un tocco rustico.

Antler penne

Crafters girare pezzi di corna su torni e forare il centro per fare penne antler da piccoli pezzi di corna di cervo.