Ald-inc.com

Come installare una visiera di Oakley

Come installare una visiera di Oakley

Prodotto dall'azienda di abbigliamento sport e occhiali da sole Oakley, Oakley visiera è un prodotto progettato per adattarsi su un casco di hockey. La maggior parte delle leghe richiedono una protezione visiera o faccia che copre tutto o parte del viso. La visiera di Oakley è un chiaro, curvo pezzo di prova di esplosione, plastica di alta qualità. La visiera è trattata anche per bloccare il 100% dei raggi UV, e il contorno della lente è stato progettato in modo che nessuna visione periferica è persa durante il gioco. L'installazione è semplice.

Istruzioni

• Posizionare il casco hockey su un asciugamano. Il casco di hockey deve poggiare su una superficie piana. Mettere il casco su un asciugamano vi impedirà di graffiare la superficie del tavolo sottostante.

• Allineare la visiera di Oakley con i fori sul lato del casco di hockey. La visiera di Oakley è progettata per adattarsi maggior parte dei caschi. Poiché molte leghe richiedono un certo tipo di visiera o guardia, esiste un insieme standard dei fori su ogni lato di guardia o apporre la visiera.

• Posizionare le viti superiori nei fori su ogni lato del casco. Le viti, che sono fornite da Oakley, adattano attraverso la visiera del casco. Serrare la vite superiore su ogni lato con il cacciavite.

• Prova il casco. Si desidera assicurarsi che la visiera sia seduto correttamente il casco, che è ugualmente apposta per ogni lato, e che è seduto comodamente davanti il casco e bloccare completamente la fronte. Se non, rimuovere il casco e regolare la visiera verso l'alto o verso il basso di conseguenza.

• Inserire e stringere le restanti viti con il cacciavite. Non ci sono fori per le viti di fondo su ciascun lato della visiera Oakley. Inserire e stringere le viti inferiori, mentre rassodare le viti superiori pure. Provare un'ultima volta per assicurarsi che si può vedere correttamente il casco.

Consigli & Avvertenze

  • Oakley raccomanda di pulire la visiera con acqua calda e sapone utilizzando un asciugamano di cotone non abrasivi o Oakley Micro-borsa prima dell'uso per rimuovere sudore, sporco o altro accumulo.