Ald-inc.com

Come a prua caccia cervi bianco - muniti in Kentucky

Kentucky è famosa per il suo paesaggio naturale vario e bello, che offre molte opportunità per la caccia e pesca. Bow caccia per cervi bianco - Uniti è popolari in Kentucky, dove l'abilità necessaria per utilizzare un arco può essere ricompensato con un buck trofeo-calibro dallo stato di fiorente popolazione di cervi bianco - muniti. Prima di uscire per la stagione di caccia di prua di quest'anno in Kentucky, prendere un momento per familiarizzare con le regole per quanto riguarda il tiro con l'arco nello stato.

Istruzioni

• Verifica di inizio e fine date per la stagione di prua in Kentucky. La stagione di tiro con l'arco generalmente comincia all'inizio di settembre e termina a metà gennaio. Verifica le date di quest'anno sul sito Kentucky Department of Fish and Wildlife.

• Controllare per vedere se la parte della stagione di tiro con l'arco in che si intende cacciare coincide con la stagione di arma da fuoco in Kentucky. Se siete a caccia con l'arco durante la stagione di arma da fuoco, siete legalmente obbligati a indossare cacciatore arancione. Hunter arancione non è necessaria durante il tiro con l'arco-solo porzioni della stagione tiro con l'arco.

• Assicurarsi che si sta utilizzando un arco legalmente consentito. Longbow, arco ricurvo, e gli archi compound sono consentiti. Broadhead frecce devono essere almeno 7/8 pollici di larghezza. Non c'è nessun peso di tiraggio minimo per la caccia con l'arco in Kentucky. Non sono consentiti frecce spinate, frecce trattate chimicamente o broadheads più ristretto rispetto a 7/8 pollici.

• Ottenere una licenza di caccia di cervi e permettono di cervi. Licenze e permessi sono disponibili presso le agenzie di gestione delle licenze, o per telefono e online dal Kentucky Department of Fish e risorse faunistiche. Permessi di caccia di cervi permettono al cacciatore di prendere fino a due cervi, uno dei quali potrebbe essere antlered.

• Tenere un registro sul retro della tua licenza di tutti i cervi prelevati durante la stagione e segnalare il cervo sacchi per il dipartimento del Fish and Wildlife.

• Controllare il sito Web dipartimento del Fish and Wildlife per determinare quale geografica zona si sarà caccia in: altre regole e regolamenti possono applicare alla tua zona.