Ald-inc.com

Pistola del foro strumenti di ispezione

Pistola del foro strumenti di ispezione

Armi da fuoco di qualsiasi tipo richiedono frequenti ispezioni e manutenzione per funzionare in modo affidabile e sicuro. Ispezione del foro di qualsiasi pistola è una parte importante di questa routine. Il foro di pistola è soggetto ad usura continua e può essere ulteriormente compromessa da incrostazioni di ruggine, corrosione e accumulato. Strumenti di ispezione possono aiutare a identificare problemi di foro, quindi si possono prendere misure correttive. È inoltre possibile utilizzarli per ispezionare le pistole usate al fine di prendere una decisione di acquisto.

Home strumenti

Una torcia elettrica in miniatura o penna illuminante e piccolo specchio, del tipo usato dai dentisti, può essere utilizzati per guardare attraverso il foro di una pistola dove entrambe le estremità del foro sono accessibili. Questo non fornirà grande dettaglio, ma può essere sufficiente per una sommaria ispezione vedere se esistono problemi principali. Questo tipo di ispezione è grezzo al meglio, e più adatta all'uso con pistole che hanno più grandi fori, come fucili da caccia.

Luce del foro

Una foro luce illuminerà più pienamente l'alesaggio, poiché la sorgente di luce può essere inserita nel foro. Esso consentirà all'utente di vedere i più gravi imperfezioni e danni, come graffi, corrosione e incrostazioni. Non fornirà una vista ravvicinata dei dettagli della superficie interna, perché l'utente è limitato a visualizzazione da esterno la canna della pistola. Luci di alesaggio sono adatte per l'esame di grandi e piccoli fori.

Periscopio

Un endoscopio fornisce che una visione dettagliata degli interni di una pistola del foro. Originariamente sviluppato per uso medico, questo tipo di ambito ha una sorgente luminosa e la lente alla fine inserita nel foro e un oculare all'estremità esterna. Essi sono collegati da microfibre che trasportano le informazioni ottiche. Alcune sono dotate di allegati fotocamera o il computer per la visualizzazione e il salvataggio delle immagini. La qualità dell'immagine dipende dal numero di microfibre in uso e la qualità dell'obiettivo e oculare.