Ald-inc.com

Alimenti di sopravvivenza AlpineAire

Alimenti di sopravvivenza AlpineAire

AlpineAire produce pasti liofilizzati e in scatola per l'uso di sopravvivenza e backcountry. I cibi sono progettati per ridurre il peso nel pack, e sono disponibili in una varietà di dimensioni delle porzioni. I pasti in scatola grandi gruppi, e i pasti confezionati mangimi individui e piccoli gruppi. È necessario aggiungere acqua prima di mangiare i pasti.

Colazione

I prodotti della colazione sono divisi dalla preparazione. Gli elementi come cereali e muesli richiedono solo acqua fredda per preparare, mentre i pasti di uova strapazzate e le frittelle richiedono alcuni cottura. Gli utenti devono leggere le istruzioni prima di acquistare il pasto per garantire che essi siano preparati a gestire i requisiti. L'azienda offre 14 opzioni di pasto colazione diversa, e ognuno ha il numero di porzioni e nutrizionali stampate sull'etichetta. I campeggiatori leggeri in genere scegliere il muesli e cereali-style breakfast per risparmiare carburante stufa e per ottenere una rapida inizia la mattina.

Pranzo

Le opzioni di cibo caldo possono essere utilizzate per pranzi, ma gli elementi freddi e rapidi sono la scelta più comune. I piatti caldi vengono in genere salvati per la cena evitare gonfiore nel mezzo di una giornata di escursioni. Pranzo freddo opzioni includono formaggio e cracker o burro di arachidi e cracker. Pranzo insalata opzioni sono anche dotate di un pollo e mandorle insalata o un'insalata di stile orientale. Frutta liofilizzata può anche aggiungersi al pranzo dalla combinazione di acqua con le pesche, ananas o opzioni di frutta fragola.

Cena

La cena offre la maggior parte delle opzioni con antipasti ricchi di calorie. Il menu della cena è diviso in carne e piatti senza carne. Chili, manzo Stroganoff, bistecca al pepe, tonno con tagliatelle, gamberetti Alfredo e numerosi altri piatti possono essere selezionati in sacchetti porzione singola o doppia. Il menù della cena comprende anche sei opzioni di zuppa diversa e piatto laterale extra come il riso, purè di patate e fagioli. Oltre alla carne e menu per la cena senza carne, 66 dei pasti sono inoltre classificati come senza glutine.

Snack e Dessert

L'azienda vende 10 diversa frutta e dessert opzioni, e nessuno richiedono preparazione supplementare. Aggiungere acqua al pacchetto e mescolare bene per preparare il pasto. Il menu dei dessert comprende diverse diverse torte e crostate con frutta o cioccolato. I piatti di frutta inoltre funzionano bene come un sostituto di dessert. Le confezioni di frutta contengono due porzioni ciascuno, mentre i dolci sono destinati a nutrire una sola persona.

Sistemi

AlpineAire vende quattro diversi sistemi per l'utilizzo di sopravvivenza. Il sistema SuperPak fornisce cibo sufficiente per durare un anno tra due persone. Una persona può anche utilizzare il sistema per sopravvivere per due anni. La seconda opzione è il sistema supremo di Gourmet che è disponibile in diverse dimensioni per periodi di tempo diversi. Nessuno degli alimenti Gourmet Supreme richiedono cottura. Il sistema Versatile e il sistema primario sono anche disponibili in diverse dimensioni, e usano una combinazione di pacchetti no-cuoco e cuoco.