Ald-inc.com

Come creare un Look Smoky Eye Shadow

Come creare un Look Smoky Eye Shadow

Gli occhi fumosi sono uno dei modi più sexy che si può indossare il vostro ombretto. Non per indossare ogni giorno, lasciare questo look per una notte sulla città, il vostro matrimonio, Capodanno, ecc. Non è necessario essere un artista di trucco o avere ombretti costosi per essere in grado di fare gli occhi fumosi. Tutto quello che serve è il giusto colore e un po' di pazienza e ti aspetto mozzafiato.

Istruzioni

• Applicare un ombretto grigio chiaro su tutta la palpebra. Questo colore può essere esteso fino, leggermente, nella piega dell'occhio. Utilizzare il pennello per ombretto che è venuto con l'ombretto o con le dita per questo passaggio.

• Utilizzare un pennello sottile per applicare la luce nera ai vostri occhi. Quest'ombra deve essere applicato dalla linea delle ciglia alla piega dell'occhio. Usare il dito per fondere, o sbavature nel colore.

• Applicare il tuo ombretto nero alla piega dell'occhio con un pennello di piega. Fuoco il pennello piega sull'angolo esterno dell'occhio. Ancora una volta, è possibile utilizzare il dito per fondere il colore.

• Tamponare il dito nel tuo ombretto shimmer bianco. Leggermente, spazzolare il tuo osso della fronte con il dito. È inoltre possibile aggiungere una piccola quantità di luce dell'ombra bianco luccichio all'interno angolo dei tuoi occhi per illuminare gli occhi.

• Aggiungere una sottile linea di eyeliner nero per la palpebra superiore vicino alle ciglia. Sporcare il liner leggermente con le dita. Quindi applicare il rivestimento per il vostro interno bordo del tuo palpebre inferiori. Fare questo attentamente in modo che non colpisca il vostro occhio.

• Aggiungere un paio cappotti di una spessa, occhio nero mascara per le ciglia superiori e inferiori per completare il look.