Ald-inc.com

Viaggi & Hotel a Cambridge, Idaho

Viaggi & Hotel a Cambridge, Idaho

Cambridge, Idaho, prende il nome la città sede della prestigiosa Università di Harvard, è un villaggio della Contea di Washington, con una popolazione totale di 346. Le principali autostrade che servono la comunità di Cambridge sono US Highway 95 e Idaho State Highway 71. Come l'ingresso orientale l'Hells Canyon National Recreational Area, Cambridge esperienze un flusso costante di turisti durante tutto l'anno.

Cafe di Bucky e Motel

Entro i limiti della città di Cambridge, raddoppia di Bucky come un motel e un ristorante con servizio completo. Esso serve cucina tradizionale americana, con opzioni per la colazione il cibo e la cena. Il motel ha un numero limitato di letti, quindi pianificare il vostro viaggio prima del tempo è certamente una priorità.

Frontier Motel & RV Park

Sul bordo meridionale della città, il Frontier Motel vanta 23 camere climatizzate dotate di comfort moderni come connessione Internet wireless, televisione via cavo e telefoni in camera. Una lavanderia a gettoni, piscina riscaldata e vasca idromassaggio riscaldata sono tutti nei locali. La frontiera fornisce anche nove Piazzole con allaccio RV e freestanding servizi igienici e Alberghi per camper senza allaccio acqua.

Gateway Motel, Store & Cafe

Appena fuori città, sulle rive del fiume Snake, il Gateway fornisce tre diversi servizi: alloggi come un motel, cibo e rifornimenti come un magazzino generale, come un ristorante e una caffetteria. Gateway è il pernottamento più vicino a Hells Canyon. Anche se il Gateway ha solo tre camere (tutte non fumatori), sono dotate di videoregistratore e aria condizionata.

Cambridge House Bed & Breakfast

Costruito nel 1916, il Cambridge House offre un'esperienza molto caratteristica, accogliente per viaggiatori stanchi cercano i comfort di casa. Dispone di cinque camere con Regina o letti king-size a prezzi accessibili. Ogni camera ha un televisore HD e un pacchetto di cavo compreso tre canali di cinema, e tutta la casa è un hot-spot wireless. Colazione gratuita viene servita ogni mattina con uova, frittelle di patate, pancake o cialde.