Ald-inc.com

Come affittare un furgone campeggio in California

Come affittare un furgone campeggio in California

Affittare un camper in California è facile; Grazie ai numerosi parchi nazionali e campeggi, c'è una grande richiesta di noleggio camper. Un camper è una piccola casa su ruote, permettendo di cucinare, fermarsi e dormire ovunque si desidera. Ti senti più stabile senza dover disfare in un hotel e Reimballare quando è il momento di lasciare. Noleggiare un camper consiste nel trovare una società di noleggio RV vicino a te, compilando le pratiche necessarie e pagamento. Seguire alcune linee guida per sfruttare al meglio il vostro processo di noleggio ed esperienza e godersi la natura.

Istruzioni

• Trovare alcuni posti che noleggio furgoni camper e confrontare prezzi e disponibilità. California camper è una scelta popolare per coloro che vivono nel nord della California, mentre Vintage Surfari carri serve la zona di Orange County. Ci sono molte altre aziende disponibili per affitti (Vedi risorse).

• Decidere quale tipo di campeggio van desiderate. Westfalias erano la norma per parecchio tempo e sono ancora spesso affittati. Tuttavia, questi sono piccoli e hanno molto potere per pendii ripidi. Essi, tuttavia, inseriscono in spazi di parcheggio standard e non dovrete fare rifornimento tanto. Classe B camper sono la vostra scommessa migliore, come un tempo libero viaggio Van. Anche se sono ancora piccoli, sono anche straordinariamente spaziose e spesso includono comfort come docce.

• Chiedere alla società di noleggio che cosa è incluso con il furgone. Scopri se è necessario portare biancheria da letto, asciugamani, o un stufa a gas per cucinare. Ogni azienda e van varia, e vuoi essere preparato. Prendere le foto del furgone e annotare eventuali note che avete circa un uso corretto, a partire da elettrodomestici e generale cura e manutenzione.

• Iscriviti a un piano di chilometraggio specifico che si adatta il tuo stile. California è benedetta con coste tortuoso e diversi parchi nazionali. Per questo motivo, se avete il tempo e l'energia, iscriviti a chilometraggio illimitato così può risparmiare qualche soldo e sentitevi liberi di esplorare i grandi spazi aperti.

• Firmare i contratti, pagare le tasse e poi passare il giorno o due prima del vostro viaggio su tutto quello che puoi su marca e modello del vostro furgone camper. Più attrezzata si è, più facile sarà da usare e da mantenere, che può aiutare a evitare eventuali penali per il ritardo o danni spese al ritorno.