Ald-inc.com

Come: lavarsi le mani prima di mangiare

Come: lavarsi le mani prima di mangiare

Lavarsi le mani è un'operazione semplice che può aiutare a prevenire la diffusione di malattie e infezioni, come il comune raffreddore, diarrea, epatite A e la meningite. Lavare frequentemente le mani, tra cui lavarli prima di mangiare, è essenziale per persone di tutte le età. Per eliminare efficacemente germi, c'è un processo specifico, che si dovrebbe seguire.

Istruzioni

• Eseguire acqua pulita, fredda o calda sopra le mani, finché siano completamente bagnate.

• Applicare liquido, polvere o barra di sapone per le mani e lavorare una schiuma sfregando insieme loro. Strofinare la parte anteriore e posteriore delle vostre mani e non dimenticate di sapone la zona tra le dita e sotto le unghie. Trascorrere almeno 20 secondi strofinare e strofinare le mani.

• Posizionare le mani sotto l'acqua corrente e risciacquare fuori tutto il sapone. Utilizzare un asciugacapelli o pulito un tovagliolo per asciugare le mani.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare una lozione mano-sanificazione con almeno il 60 per cento dell'alcool se acqua e sapone non sono prontamente disponibili per pulire le mani. Coprire entrambe le mani con igienizzante lozione e strofinare fino a quando le mani siano asciutte.