Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di lentiggini corpo

Come sbarazzarsi di lentiggini corpo

Le lentiggini che compaiono sul viso o corpo sono uno dei due tipi di base. Ephelides consultare le macchie piane, rosse o marrone chiaro che appaiono durante mesi soleggiati e dissolvenza in inverno, mentre i lentigines sono quelli che tendono ad essere più scuro e non sbiadiscono in inverno. I metodi per schiarire le lentiggini sono lo stesso per il viso come per il resto del corpo. Per molti tipi di pelle, le lentiggini sono una reazione naturale al sole e non un motivo di preoccupazione, ma se vedete eventuali macchie sospette, li hanno controllato da un medico immediatamente.

Istruzioni

Procedure mediche e chimiche

• Informi il medico circa cercando un retinoide come Retin-A sbarazzarsi di tue lentiggini. I retinoidi sono una classe di composti relazionati a vitamina A e, oltre a curare condizioni dermatologiche come acne, sono stati indicati per schiarire le lentiggini. Si può aspettare gli effetti collaterali della pelle secca e un aumentato rischio di scottature.

• Fissare un appuntamento per avere laser resurfacing fatto alle parti del tuo corpo che si desidera sbarazzarsi di lentiggini. Laser resurfacing è di solito eseguita da un dermatologo che utilizzerà un anestetico locale per intorpidire la zona da trattare prima di rimuovere gli strati superiori della pelle con un laser. Ci vorranno fino a due settimane per guarire, e ci si può aspettare un po' di dolore.

• Chiedere per il trattamento dell'azoto liquido congelare le lentiggini fuori. Si applica direttamente ad una lentiggine per formare una bolla che solleva dalla pelle. È una misura drastica per la rimozione di più di una lentiggine e possono essere dolorosa.

• Optare per un peeling chimico, generalmente disponibili attraverso un dermatologo, per staccarsi diversi strati di pelle. Un peeling chimico riduce l'aspetto delle tue lentiggini. Aspettatevi di prendere due o più giorni per guarire.

• Acquistare un agente sbiancante per diminuire la comparsa di lentiggini. Gli agenti di imbianchimento spesso contengono idrochinone, che è noto a sbiadire il colore della pelle. Si sbarazza di lentiggini, rallentando la produzione di melanina e sfuma le lentiggini al colore del resto della vostra pelle. Gli effetti collaterali includono irritazione della pelle, danni e decolorazione delle zone circostanti.

Home-Grown trattamenti

• Applicare succo di limone alla tue lentiggini due volte al giorno per candeggiare le macchie scure, secondo Home Remedies. Lasciare il succo sedersi sulla vostra pelle per almeno 15 minuti per sessione. Questo trattamento aumenterà la sensibilità alla luce quindi usura una buona crema solare quando si va e assicurarsi che la pelle è adeguatamente coperto.

• Risciacquo viso o corpo con latte acido vi aiuterà a sbarazzarsi di lentiggini dovuto l'acido lattico nel latte. Acido lattico favorisce la desquamazione della pelle, ma non causa il livello di irritazione e secchezza come trattamenti farmaceutici.

• Alleggerire le tue lentiggini tamponando succo di rafano, rafano aceto o farina d'avena sulla pelle.

• Uso della protezione solare, senza fallire. La melanina è la sostanza chimica che è responsabile di proteggere la pelle dai danni del sole. La melanina si presenta come un'abbronzatura (che è in realtà un segno che la pelle è stata danneggiata) o lentiggini. Ricorda che esporre la pelle non protetta ai raggi del sole non solo causerà nuove lentiggini, ma può anche rendere quelli avete più scura. Utilizzare una buona crema solare ogni giorno, indipendentemente dal tempo.