Ald-inc.com

Passaggi di glassare una torta

Passaggi di glassare una torta

Uno strato di glassa sulla parte superiore e i lati della tua torta non solo migliora l'aspetto della tua torta, ma anche aggiunge sapore e aiuta a bloccare l'umidità alla vostra torta impediscono l'essiccazione. Se si opta per negozio comprato glassa o fatti in casa glassa da vostra ricetta preferita, il processo di base rimane la stessa ed è abbastanza semplice per anche un novizio baker e i decoratore per torte compire. Prenditi il tuo tempo mentre glassare una torta per garantire un aspetto liscio e uniforme, ma non abbiate paura di commettere un errore come possono essere facilmente corretti.

Istruzioni

• Togliere la torta dalla padella circa cinque minuti dopo è finito di cottura. Eseguire un coltello tra il bordo della padella e la torta e inserire una griglia sopra la parte superiore della pentola. Capovolgere la tortiera e la griglia e la torta cadrà dalla padella e sulla cremagliera.

• Raffreddare la torta a temperatura ambiente prima di iniziare a glassare. Una torta calda si scioglierà la glassa e creare un pasticcio appiccicoso, che cola.

• Mettere la torta su un bordo della torta o un piedistallo di torta.

• Stendere un sottile strato di glassa sopra la parte superiore e i lati della torta con una spatola. Questo strato di glassa è chiamato il cappotto della briciola quindi non preoccupatevi se sembra disordinato o irregolare.

• Cucchiaio circa 1/2 tazza di glassa sulla parte superiore della torta e stenderla delicatamente tutta la torta con una spatola. La chiave è solo toccare la glassa con lo spatola e mai la torta in se. Questo ti impedirà di scriccatura la torta che potrebbe tradursi in briciole che appare nella glassa.

• Continuare a cucchiaio la glassa sulla vostra torta e stenderlo delicatamente fino a quando la parte superiore e i lati della torta sono glassati.

Consigli & Avvertenze

  • Se si commette un errore, raschiare via qualsiasi offendente glassa delicatamente e poi diffusione fresco glassa sopra l'area per nascondere il tuo errore.
  • Creare modelli sulla vostra torta glassata trascinando leggermente una forchetta o un coltello attraverso la glassa.